Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Come creare il mio setup?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    per l'arma primaria, preferibilmente corta (m4 cqb, ak47s, mp5 vari ecc...); come arma di backup glock17, hi-capa, p226 secondo me si prestano benissimo...
    hai azzeccato per la backup (uso una g18c cyma elettrica, la ho da anni e mai un problema) come primaria mi alterno tra ak47 tactical side folding con la seconde impugnatura pieghevole perennemente ripiegata (mi sta più comodo) e un finto an-peq come torcia e una mp40 quando ho voglia di usare qualcosa di "diverso" (lo so, fa poco pmc, ma in fondo è stato usato in africa dai contractors locali in africa fino agli anni '90). comunque per l'ak pensavo a metterci sopra un qualche mirino: mi consigli più un aimpoint (magari acog style) o un holo sight come l'eotech?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    comunque per l'ak pensavo a metterci sopra un qualche mirino: mi consigli più un aimpoint (magari acog style) o un holo sight come l'eotech?
    qui c'è qualcosa che non va
    l'aimpoint è una cosa, l'acog un'altra :d
    comunque, secondo me data la distanza della slitta ti consiglierei un eotech o un aimpoint, (e visto che vuoi spendere poco, meglio l'aimpoint che si trova a decisamente meno ). te lo dico perchè l'acog nei real stell è solo ottica, e vista la distanza tra occhio e lente sarebbe impossibile riuscire a mirare :d
    inoltre, se posso darti un'altro consiglio, ti direi di prendere (anche in un futuro lontano) un bel paca o body armour da mettere sotto il chicom!
    io ne ho preso uno cinese da nemmeno 30 euro, sarà scomodo si, ma sono dell'idea che le cose o si fanno bene o niente :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.