Innanzitutto pensavo che questa era una discussione dove chiunque poteva scrivere quello che, a parer suo e per esperienze personali, bisogna usare per questo ruolo. Non penso che per giocare a softair bisogna avere un equipaggiamento da fare invidia a Carlos Hathcock,anche perchè lui non penso che utilizzava tantissima roba,ANZI. Poi se vogliamo proprio fare i precisi allora bisogna avere dietro di se moltissime più cose appunto per "sopravvivere",ma a questo punto uno zaino è d'obbligo,perchè non penso che vai in giro con la roba in mano oppure metti tutto in un tattico (il gorotex che fai lo metti in una tasca di un tattico???). Penso che cmq sia stiamo parlando sempre di un gioco e no di un lavoro e credo che allora chi si reputa cosi "esperto" di questo campo potrebbe benissimo,invece di giocare a softair, fare domanda al vfp1 e poi una volta giunto al vfp4 fare domanda per il brevetto di tiratore scelto e poi vediamo se tutta la roba se la porta dietro,se gli serve veramente e se sopratutto è capace ad usarla!
Cmq sia il fatto che sono "spina" in questo forum non significa che bisogna mancare di rispetto alla persona per delle semplici opinioni espresse e fare il simpatico,come richiedeva la discussione al suo inizio,perchè io personalmente non ti conosco, non ti giudico e non faccio il saccente reputandomi superiore.
Saluti Frank

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail