senza parlare del materiale che ci portiamo dietro che più o meno è quasi standardizzato, vi dico del solo tattico.
ho trovato molto comodo anche giocando da sniper un chest della arktis molto semplice..
due tascone grandi sui lati, tre tasche per due car tipo m4, una grande tasca interna portamappa e in più una taschina portaradio sullo spallaccio. poi aggiungo una tasca per l'idratazione con spallacci e sono apposto :d
portandolo molto alto lo trovo comodissimo anche per strisciare e ci ho fatto delle 24h(non da sniper) usando un 3day.
purtroppo alcuni accorgimenti andrebbero migliorati(ad es. il velcro per le tasche anteriori: non è il massimo se le usi per portare oggetti che ti potrebbero servire al volo..oppure avere le tascone capienti ma non ripartite ti costringe a cercare quello che ti serve)
ci devo lavorare su appena ho tempo e voglia perchè è un tattico che mi piace molto
poi avevo pensato di provare una configurazione con sola padded belt e suspender..
ho preso una black water con suspender hsgi e tasche varie per provare.
risulta tutto molto comodo e capiente, tanto che ho aggiunto due tasche doppie portacar e dopo averlo testato per varie domeniche e ad un'amichevole 24h, questo fine settimana me lo porto alla "raid operation - phantom fury" perchè mi ci trovo benissimo anche per le recon :d (in settimana vorrei provare a mettere degli spallacci della esstac che mi avanzano che magari diventa ancora più comodo..e in futuro devo rivedere alcune utility con altre più adatte alle mie esigenze)
insomma, montato pensando da sniper e infine utilizzato come recon..
in ultimo visto che mi trovo bene con i chest, avevo pensato di prenderne uno low profile(bush boar dopo averne visti diversi su sam) ma come dice mcmirko, non centra nulla con lo strisciare ecc.
quindi l'a1 split front(è più lungo il nome del chest) che ho preso, lo sistemerò per le normali recon..anche perchè per ora non avendo più un ba e non avendo più molto tempo i lavori di tattici, ghillie ecc. sono fermi
![]()

Portale
Lo staff