Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 98

Discussione: Set up per sniper

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Sniper Vest della...Double Eagle...muahuahauahua ora muoio!
    Ti do il colpo di grazia Mc?

..durante una 24h uno della contro mi fa: "Bello il vest, sembra fatto bene. Sai, pensavo di cambiare il mio..che marca è?"
    Gli dico che è un bush boar della esstac con spallacci, sacca porta camel e tasche varie.
    Lui: "Esscosa? Non ste marche cinesi..voglio prendermene uno buono finalmente, pensavo ad un Defcon5!"

Scusate l'OT

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Ti do il colpo di grazia Mc?

..durante una 24h uno della contro mi fa: "Bello il vest, sembra fatto bene. Sai, pensavo di cambiare il mio..che marca è?"
    Gli dico che è un bush boar della esstac con spallacci, sacca porta camel e tasche varie.
    Lui: "Esscosa? Non ste marche cinesi..voglio prendermene uno buono finalmente, pensavo ad un Defcon5!"

Scusate l'OT
    muahahahah....sono morto...ma prima di morire mi sono capottato dalla sedia.

Tornando in T, lo sniper vest della Eagle Industries ...è veramente MO-DU-LA-BI-LE.
    Puoi adattarlo veramente a tutte le situazioni di gioco richieste .
    Per me il migliore sul mercato.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si scusate,mi ero appena svegliato e come l'idiota scrivendo Eagle ho associato la cosa alla ditta cinese..mea culpa

In ogni caso,se è ultra fasciante come dici,vuol dire che pur avendo tasche sul frontale può essere utilizzato per stendersi e strisciare senza avere problemi di ingombro..o sbaglio?

Perchè sinceramente per quanto possa essere uno spreco,magari è una buona alternativa al cinturone con le tasche e nonostante costi un bel po,faccio la cavolata una volta e mi levo il pensiero per la vita,visto che penso possa eventualmente essere utilizzato anche come tattico per ruoli che non siano da sniper..correggetemi se sbaglio (di nuovo)

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lollonman Visualizza il messaggio
    Si scusate,mi ero appena svegliato e come l'idiota scrivendo Eagle ho associato la cosa alla ditta cinese..mea culpa
    In ogni caso,se è ultra fasciante come dici,vuol dire che pur avendo tasche sul frontale può essere utilizzato per stendersi e strisciare senza avere problemi di ingombro..o sbaglio?
    Perchè sinceramente per quanto possa essere uno spreco,magari è una buona alternativa al cinturone con le tasche e nonostante costi un bel po,faccio la cavolata una volta e mi levo il pensiero per la vita,visto che penso possa eventualmente essere utilizzato anche come tattico per ruoli che non siano da sniper..correggetemi se sbaglio (di nuovo)
    Perfetto , hai centrato il bersaglio, infatti Lukino (che è il ragazzo del ns. gruppo che lo possiede assieme a Simone) lo adatta a seconda del game/torneo che deve affrontare.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A questo punto quindi l'ultima domanda

E' disponibile nei soliti colori Verde,Desert e Nero? Ha già le tasche incluse o vanno prese a parte? Le tasche possono essere sostituite? E se sì,che tipo di agganci usano?

Grazie per le info

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Eagle Industries Sniper Vest Options:
    • Eagle Sniper Vest Black (Part #: TAC-SVD)
    • Eagle Sniper Vest Khaki (Part #: TAC-SVDKH)
    • Eagle Sniper Vest Olive Drab (Part #: TAC-SVDOD)
    Eagle Industries Sniper Vest Features:
    • Two accessory pouches.
    • One utility pouch.
    • One 20 round ammo pouch.
    • 9mm mag pouch also holds a folding knife or tactical flashlight.
    • Non-slip shoulder pad.
    • Heavy Duty #10 YKK® zipper.
    • Padded collar.
    • Adjustable shoulder straps.
    • Belt loops for attaching a web belt (not included).
    • Paracord lacing for chest size adjustment.
    • Additional panels available.
    • Made in the USA
    • Lifetime Guarantee
    Ecco come te lo danno .L'ultimo punto è fantastico!!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh,direi che è davvero fantastico,addirittura ci si può aggiungere altre tasche..

Quasi quasi la faccio la follia :P

Peccato solo che a quanto pare lo vendano soltanto in America..ti prego,mandami un pm con un negozio Europeo per non dover pagare metà del prezzo per spedizioni e dogana.. ç_ç

EDIT: Dando uno sguardo in giro,e leggendo anche qualcosa che dicevano su un forum americano,sembra che in ogni caso,per quanto possa essere molto buona e "aderente",in ogni caso va ad impedire o comunque infastidire lo stare stesi previsto per ogni sniper che si rispetti,perchè in ogni caso di fronte vanno riempite le tasche..

Senza contare che eventualmente l'unica ghillie utilizzabile con questo vest sarebbe quella a poncho..o sbaglio?

Dimmelo se ne vale davvero la pena..e la domanda riguardo al rivenditore europeo rimane
    Ultima modifica di Lollonman; 12/10/2010 a 20:26

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Per quanto riguarda il venditore , devo chiedere al mio compagno che lo ha acquistato .... mi sembra però che si trovi solo in america.
    Si le tasche sonoanche suldavanti, ma non sono le solite utiliti grosse, sono molto più sottili (anche se va a discapito un pò della capienza) e non impediscono il movimento a terra.
    No! L'unica ghillie utilizzabile non è solo quella a poncho, ma la ...ormai famosa Viper Hood... et similia.
    Si per me ne vale assolutamente la pena.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

viper hood o cobra hood le puoi usare.
    si confermo a terra per lunghi periodi le tasche frontali danno noia di più che non averle, ma sono ffatte per mantenere un profilo basso.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Chiaro..

A questo punto mi rimangono un altro paio di perplessità..

Nel caso le tasche possono essere anch'esse regolate in modo da essere spostate magari rispetto alla loro posizione? Perchè sinceramente a me "preoccupa" molto quella tasca per caricatori che per la sua posizione potrebbe dare molto fastidio e non sarebbe male se si potesse spostare più sul fianco per dare meno noie..in più magari sapere se solo Tactical Concealment offre viper o cobra hood oppure sono presenti anche altre marche sul mercato

Grazie per la pazienza

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/105588-Set-up-per-sniper

http:www.softairmania.itthreads105588-Set-up-per-sniper

undefined

6http:www.softairmania.itthreads105588-Set-up-per-sniperpage6portaradioTAC-SVDODknorrwww.macchinasigarette.itwww.comodo.comerecon
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.