Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 98

Discussione: Set up per sniper

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito ...

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    la coloraione mi sembra ottima.
    e' un peccato che il cellulare non abbia catturato anche le sfumature avorio della vegetata, con la fatica che ho fatto a capire dove andavano sembra quasi una presa per i fondellini... ora mi resta solo da capire come giocare la variante del tiratore scelto, purtroppo è un campo a vegetazione chiarissima, il classico a maggese, e molti ma molti ma molti filari di alberi da frutto a fusto basso (classico pescheto piuttosto che pereto ecc...ecc...) di conseguenza una ghillie la dentro anche con i colori migliori avrebbe poco da fare, quindi se avete consigli utili ogni pm (non andiamo ot più del necessario) sarebbero graditissimi... grazie in anticipo, flaka appena vedi il post recensione sulla colorazione molto cortesemente, mi serve assolutamente anche il tuo parere...
    Ultima modifica di Virgarth; 05/09/2009 a 17:22

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

anche se ben sprayato, non è un vest da tiratore scelto, è una replica di un tac-v1, un vest da da.
    verò che tu usi la ghillie a mantello, ma non è assolutamente un vest da sniper.

ed essendo una sniper gallery...questo non c'entra nulla.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sarebbe da postare in setup per sniper,qui solo foto di sniper in game et similia....rifai le foto con una luce migliore,almeno si vedono meglio i colori

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non "sarebbe", con la sniper gallery non c'entra proprio un accidenti, c'è la discussione per i setup, quella per i materiali non vedo proprio cosa c'entri qui, senza considerare che, come detto da mirko un "vest" non può essere usato come setup sniper (o meglio puoi fare quello che vuoi ma non è la sua destinazione d'uso)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

posso consigliarti una ghillie come quella fatta da marte
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=96450
    che è ottima per un ambiente come quello da te descritto.
    Ultima modifica di McMirko; 05/09/2009 a 19:45

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito ...

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    posso consigliarti una ghillie come quella fatta da marte
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=96450
    che è ottima per un ambiente come quello
    per il momento penso sia un pò oltre le mie possibilità manuali, insomma quello è un lavoro con fiocchi e controfiocchi ( a parte il filamento arancione che non ho capito bene sinceramente). non so sinceramente sono abbastanza disorientato sull'argomento vegetazione chiara/rarefatta, per me è davvero fantascenza...
    beh tentar non nuoce, faccio ancora un mesetto di prove su filamenti e tessuti poi vedo di fare del mio meglio sullo stampo di quella di marte...

grazie della dritta...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il filmaneto risulta arancione perchè colorato da poco,col tempo cambia tonalità....

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

cinturone con tre tasche ed un coltello.

nelle tasche metto
    -bottiglietta d'acqua da mezzo litro
    -varie ed eventuali: chiavi della macchina, sigarette (ho i miei accorgimenti), nastro isolante, foglio con obbiettivi nuovi
    -riserva di pallini

per ovviare al fatto che molti sono contrari all'uso in campo di lame, il coltello è uno di quelli da cucila col seghetto (sembra una ca..ata assurda, ma per quello che mi serve è ottimo)

forbici da potatore? piano piano si fà tutto
    Ultima modifica di Teseo; 14/04/2010 a 14:07

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Non ho foto al momento ma le faccio stasera.

Setup pensato per un evento mediolungo con replica elettrica (PTW).

Kifaru Scout CB G1 2008 vers. con padded belt e powerpull per intenderci questo :
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   scout_cb_bk01..jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   20.9 KB 
ID: 41624

Senza E&E (non penso mi serva).

Sul lato debole (sx) 2 ralleyman pouch della OSOE (CB ovviamente) con 6 caricatori. Queste per intenderci :

Nome:   DSCN1229..jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   90.7 KB 
ID: 41625

Sul lato forte (dx) 1 Paraclete Orizontal Pouch (sempre C e fondina Serpa BHI (C per la M9.

Nome:   specter-gp-h-fro&#11.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   73.3 KB 
ID: 41626

Nello scout la ghillie per quando si è in movimento, Spotter Scope Bushnell e la sacca camel (3 litri), vestiario spicciolo di ricambio (maglietta e calze) , nella paraclete: barrette, cioccolato, sali minerali, logbook, pallini e BBloader.

Nella giacca materiale topografico , bussola e via dicendo.

Nei pantaloni il Primo soccorso base , la scarf od il berretto in lana per la fase notturna , caramelline (mi vizio) e calze di ricambio.

Se fosse necessario posso aggiungere eventualmente due tasche Long pouch sempre Kifaru sul lato dello Zaino aggiungendo altri 20 lt di capacità allo scout. Prevedo di farci la Svezia con questa configurazione.... ovviamente si accettano ben volentieri suggerimenti.....

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ho aggiornato "ri-uppando" le foto nel mio topic che purtroppo Photobuket ha cambiato gli indirizzi.
    Comunque fra poco posto un altro set-up per un breve missione sniper che farò la prossima settimana!

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/105588-Set-up-per-sniper

http:www.softairmania.itthreads105588-Set-up-per-sniper

undefined

6http:www.softairmania.itthreads105588-Set-up-per-sniperpage6portaradioTAC-SVDODknorrwww.macchinasigarette.itwww.comodo.comerecon
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.