ma il materassino non ti fa sudare come una salsiccia al sole d'agosto?
ma il materassino non ti fa sudare come una salsiccia al sole d'agosto?
io infatti quella la uso per le partite invernali!!
d'estate non la metterei mai, proprio per il motivo che dici tu!!
Una domanda rapida: che headset utilizzate?(intendo anche il sistema di comunicazione in generale)
Io uso l'Abm con il braccetto regolabile
io laringofono midland.. mi ci trovo abbastanza bene!![]()
Salve ragazzi sono nuovo del forum e volevo una piccola informazione... Sapete per caso dirmi dove posso acquistare un Maruzen APS Type 96 ( anche di seconda mano)?
Grazie per le eventuali risposte.
per game corti cinturone MOLLE con 3 grosse tasche utility, una dietro e due ai fianchi. una canteen da 1lt sempre dietro e una fondina cosciale.
In una tasca metto la sacca per i pallini, in quella posta dietro ci metto di solito passamontagna guanti o comunque indumenti più pesanti e nell'ultima gli utensili, il caricatore di riserva, la bussolae il bb loader, nel cosciale tengo la mia beretta m92a1. Sulla giacca della mia mimetica è cucita una tasca porta mappe sull'avambraccio dove in genere metto qualsiasi documento e infine la ghillie
Scusate, sono relativamente nuovo su questo forum e spero che la domanda sia pertinente e spero anche che sia il luogo adatto per chiedere: nella realtà un tiratore scelto (sniper) delle forze speciali che tattico indosserebbe? L'HSHI Denali mi piace molto ma nella realtà verrebbe utilizzato da un cecchino. Si lo so che dipende dalla nazionalità e dall'ambiente operativo ma era solo per una mia pura curiosità e dato che siete sempre così gentili magari imparo qualcosa di interessante![]()