Pagina 65 di 81 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

  1. #641
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    ehehehehe si' si' sono misteriosi, dai allora che qui tutti aspettiamo la tua rece!

  2. #642
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 May 2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Tutti originalissimi GHK vers.2. Fatalità il 'simil-pmag' G5 si infila con meno fatica (avrei pensato il contrario visto che sul G5 succede cosi.. xD) misteri dei GBB...
    leggevo in un forum USA che i caricatori ghk sono leggermente piu' grandi degli standard ar-15 e che quindi creano problemi su tutto ciò che ha tolleranze basse e milspec... possibile?

  3. #643
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EnricoR Visualizza il messaggio
    leggevo in un forum USA che i caricatori ghk sono leggermente piu' grandi degli standard ar-15 e che quindi creano problemi su tutto ciò che ha tolleranze basse e milspec... possibile?
    Possibilissimo. E siccome questo M4 ha tolleranze milspec, potrebbe essere un problema lo strato di vernice anti/graffio... non vedo altra motivazione.

    Ci fosse stato un problema ai caricatori, ne avrei avuti molti anche sul G5... comunque prima di andare a ''scartavetrare'' irrimediabilmente il lower receiver aspetto ancora qualche giorno e il post del video che vi farò...
    A quanto pare però solo il mio modello soffre di questo difetto xD non ho sentito di altri avere problemi di inserimento del caricatore.. anzi su molti filmati si vede gente che preme il pulsante dello sgancio caricatore e questo cade giù da solo..

  4. #644
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Limata suona "pesante" , "leggera carteggiata con carta a grana molto fine " suona meglio

  5. #645
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Limata suona "pesante" , "leggera carteggiata con carta a grana molto fine " suona meglio
    Eccolo il grande Fabio! si beh limata effettivamente come parola fa paura anche a me... però, come mi hai subito consigliato tu, sarebbe la prova definitiva.. domani vi posto foto dettagliate del problema assieme alla recensione e faccio contenti tutti

  6. #646
    Spina
    Club
    ghost force
    Iscritto il
    30 Nov 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ciao ragazzi posso fare una domanada ? il mio m4 spara sempre a distanze ravvicinate oppure li fa bene ma solo raramente (succede sempre in raffica cosa può essere?

  7. #647
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ghost force Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi posso fare una domanada ? il mio m4 spara sempre a distanze ravvicinate oppure li fa bene ma solo raramente (succede sempre in raffica cosa può essere?
    Magari se ci dici marca & modello sarebbe meglio

  8. #648
    Spina
    Club
    ghost force
    Iscritto il
    30 Nov 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Magari se ci dici marca & modello sarebbe meglio
    allora il mio fucile è un m4 cqb della d.boys praticamente sparando a colpo singolo tutti i pallini vengono sparati correttamente ma appena metto raffica i pallini vengono sparati irregorarmete o a gruppi di due o adirittura non li spara propio.Vi prego sono dispertato grazie in anticipo

  9. #649
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ghost force Visualizza il messaggio
    allora il mio fucile è un m4 cqb della d.boys praticamente sparando a colpo singolo tutti i pallini vengono sparati correttamente ma appena metto raffica i pallini vengono sparati irregorarmete o a gruppi di due o adirittura non li spara propio.Vi prego sono dispertato grazie in anticipo
    Scusa ma... è un fucile elettrico?!?!

  10. #650
    Spina L'avatar di Filewest
    Club
    Nona Draghi
    Iscritto il
    26 Mar 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da columbus Visualizza il messaggio
    @fcdlc: no, sono tutti nuovi! l'unica cosa che mi viene in mente, e che proverò a fare, è sostituire la minuscola molla del bolt catch, e sostituirla con una più morbida
    Io l'ho tagliata a metà e poi allungata stirandola.
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=272266


    Filewest

Pagina 65 di 81 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.