Ho postato anche le foto skype...vabe lascio stare...continuo a mettere quattrini da parte per il g5
Ho postato anche le foto skype...vabe lascio stare...continuo a mettere quattrini da parte per il g5
Si si le foto le ho viste e ha usura più o meno nella norma ma non si vede un gran che nella parte del carrier mi sembra bello usurato.. Comunque se dai più specifiche ti possiamo dare più pareri.
Specifiche...quelle che so sono che é un m4 we...open bolt con npass..punto. se invece avete domande fatemele...così gliele giro
Secondo me il nozzle pigro e' un brutto problema: quando l'otturatore avanza, se si impunta in qualche modo, si fracassa (vita vissuta).
------ Post aggiornato ------
E' anche vero che dovrebbe essere risolvibile facilmente, controllando/cambiando l'oring magari un po' gonfio.
La questione dell'otturatore che rimane aperto è strano ma non un problema.
Io personalmente sui miei fucili tolgo la molla interna all'otturatore per cui resta proprio così.
I we hanno la suddetta molla di qualità infima per cui facilmente si può rompere, sul mio pdw era successo ben 3 volte.
Anche l'ak ghk di base non ha quella molla....
Beh una molla in meno da caricare....
Ti dirò di più, nel caso dei wa togliere quella cavolo di molla mi ha ridotto la dispersione dovuta dal foro sul carrier per tenerla.
Altro problema (sempre su wa) il cane batteva sempre sul perno e seeger che teneva la molla e quando saltava via non scarrellava più.
L'importante è che l'otturatore tutto aperto riesca ad oltrepassare il pallino nel lip del caricatore.
La scorrevolezza del nozzle non è sempre un bene specie perché rischia di saltellare durante il ciclo di sparo.
Il mio fucile è senza la suddetta molla dalla fine del 2013.
L'mp9 kwa perde le mollette dopo pochi cicli eppure funziona bene ugualmente.
Insomma ora proprio non so dire a che serve sta dannata molletta.
Ma se il bolt carrier e il nozzle fossero un corpo unico, arretrerebbero durante lo sparo?