Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
Mah, tra 250 euro con pezzi rat, cinque caricatori etc. e 375 euro per un custom che secondo me ha pezzi poco utili per costar cosi', se e' il cosiddetto livello uno... beh... ecco... La molla posteriore e' molto probabilmente la molla di ritorno.

Tieni conto che i WE a CO2 vanno male/quasi non vanno senza il quasi.

Cmq, se vuoi, posta i video, che vediamo.

Elvis, non e' matematico che chi vende un GBB sia un malandrino. Tu stesso ne hai venduto uno, del resto.
Non ho detto che tutti quelli che vendono GBB siano malandrini (a dir la verità ho venduto 5 GBB senza contare le pistole), dico solo che effettivamente poche persone sanno mantenere bene un GBB..
Se è una persona come te o come fcdlc o qualcun altro è un discorso (per esempio ho comprato da fcdlc l'AK74 della KWA per conto di un mio amico), ma se è un perfetto sconosciuto che vende ad un 'neofita' del GBB come già detto in precedenza la fregatura è dietro l'angolo.. se si conosce chi vende può essere un'assicurazione!

Per carità non voglio fare razzismo ma.. come già detto tante e tante volte su questo forum già sono poche le persone che sanno mettere le mani su una AEG... figuriamoci quelle su un GBB!

Personalmente gli ho consigliato il G5 perché avendo avuto il WE PDW (anzi.. ben due) ho notato che effettivamente fra i due modelli il G5 è senza dubbio il fucile più affidabile, preciso e adattabile a qualsiasi situazione (anche a temperature molto fredde), e che funziona meravigliosamente a CO2, senza contare i consumi estremamente ridotti.

Inoltre, un altro fattore da tenere in considerazione, per il G5 sono disponibili anche due kit estetici, inoltre può montare anche il tubo del calcio di un M4 e i relativi calci collassabili.. insomma si presenta molto bene a vari custom