Originariamente inviata da
D.A.r.k.
Ciao, io ho allargato parecchio il lower reciver per far entrare i ghk, l'ho fatto a cuor leggero visto che uso solo ed esclusivamente quelli.
Il caricatore meglio se ballerino a dispetto di quanto si può pensare, un caricatore che sforza non adatta l'accoppiamento tra gas router e loading nozzle per cui può impedire il corretto ciclo di sparo e te ne accorgi principalmente in raffica.
I miei caricatori forzavano moooolto di più, tu magari te la cavi toccando i soli caricatori.
Smontali, prendi solo la carcassa metallica, infilala nel lower e vedi dove tocca dopodichè deformala leggermente per far si che non ci siano punti ove striscia.
Quando la carcassa entra ed esce senza problemi rimonta il caricatore.
Se individui i punti di strisciamento in comune con tutti i tuoi caricatori da un colpo di tela nel rispettivo punto dentro il lower.
Per quanto riguarda lo sbuffamento di gas, hai per caso cambiato molla del cane?
Il percussore (che impatta la valvola del caricatore) è fisso o molleggiato?
Se è fisso l'unica cosa che puoi fare è cambiare/modificare molla del cane per farlo lavorare in maniera inerziale.
Ti darebbe anche il vantaggio di non vuotare il caricatore di gas qualora si verificasse un inceppamento.
Ciao