thread: Richiesta Info Specifiche

Recluta
    Club
    Armata Deimos
    37
    05 Aug 2013
    805

Siamo lontani anni luce. Guarda sto scrivendo la recensione, fra non molto te la puoi gustare..
    e daje su almeno stacco un quarto d'ora dal progetto!!!

------ Post aggiornato ------

Ehhhheheh non so se lo conosci Burla ma io dopo aver provato con mano il prodotto di ratech aac non vedo altro che questo..Spero di metterci mano a più presto
    https://youtu.be/mwyM7wWLXvA
    oh mio DIO quanta cattiveria!!! Mi stavo per mette a piange!!!
    certo che fa veni i brividi vedere con quanta non curanza trattano le repliche in fase di test

Una domanda a voi invece, qualcuno ha provato a montare una orga magnus su un qualsiasi GBB?
    Perchè secondo me si potrebbero raggiungere prestazioni da paura, giÃ* con un classico GBB si ottengono gittate e tiri utili di quella decina di metri in piu rispetto alle repliche elettriche, se ci si montasse anche una orga, abbinata a pallini pesanti, penso almeno gli .30g, si otterrebbero delle prestazioni tiro/precisione spaventose!!!
    Chiedo perchè quasi quasi vorrei fare la prova sul KJW visto che ho a casa una orga da 6.23 260mm!

Leggenda di SAM

Club
    UFO Oristano
    17 Dec 2009
    6,173

Io ho montato maple leaf e miracle barrel su woc e le prestazioni sono state una goduria.. Penso che se riesco a prendermi l'aac farò lo stesso, però mi piacerebbe montare anche l'orga per provarla su gbb ma mi ritengo abbastanza soddisfatto con la combo miracle tot

Recluta
    Club
    Armata Deimos
    37
    05 Aug 2013
    805

Tipo? Riusciresti a quantificare tiro utile e rosata alla distanza utile massima?

Io con i gommini maple leaf purtroppo sto facendo a cazzotti perchè ne ho 2 ed entrambi hanno il labbro troppo largo e quindi non mi bloccano i pallini all'imbocca della t-hu!!!
    Praticamente, se azzero l'hu ed incamero un pallino questo esce tranquillamente dalla volata senza trovare ostacoli! :s
    E' un peccato perchè volevo provarli in combo proprio con la orga che leggendo in giro sarebbero i piu adatti ...a voi non danno questo problema? ....stavo pensando a qualche modo alternativo per "restringergli" il labbro ma non me ne vengono per il momento :s

Spina
    Club
    ghost force
    30 Nov 2014
    10

si è un fucile elettrico da softair

Soldataccio
    Club
    Non affiliato
    37
    15 Nov 2012
    1,824

si è un fucile elettrico da softair
    Scusami ma c'è poco da fare la faccina lunga.. :/ hai postato nella sezione errata, qui si parla di fucili a GAS, solo ed esclusivamente di GBB!

Devi postare la tua domanda nella sezione appropriata, altrimenti non troverai risposta..

Leggenda di SAM

Club
    UFO Oristano
    17 Dec 2009
    6,173

Tipo? Riusciresti a quantificare tiro utile e rosata alla distanza utile massima?

Io con i gommini maple leaf purtroppo sto facendo a cazzotti perchè ne ho 2 ed entrambi hanno il labbro troppo largo e quindi non mi bloccano i pallini all'imbocca della t-hu!!!
    Praticamente, se azzero l'hu ed incamero un pallino questo esce tranquillamente dalla volata senza trovare ostacoli! :s
    E' un peccato perchè volevo provarli in combo proprio con la orga che leggendo in giro sarebbero i piu adatti ...a voi non danno questo problema? ....stavo pensando a qualche modo alternativo per "restringergli" il labbro ma non me ne vengono per il momento :s
    Allora come gittata siamo 65 metri misurati con tiro costante su sagoma i colpi andavano tutti assegno con pallini 0,25 la rosata strettissima fino a una cinquantina di metri poi si allarga di poco ma andando sempre su sagoma.

Recluta
    Club
    Armata Deimos
    37
    05 Aug 2013
    805

Ottimo!

Spina
    Club
    ghost force
    30 Nov 2014
    10

elvis89 scusami ma sono nuovo di q

sono nuovo di qua e ancora non ho capito come si fanno le domande

Recluta
    Club
    non affiliato
    26 Nov 2013
    1,398

elvis89 scusami ma sono nuovo di q

sono nuovo di qua e ancora non ho capito come si fanno le domande
    Apri il forum, scorri finché non trovi la sezione tecnica delle asg e accessori, clicchi su tech center e riparazioni,e da li crei un nuovo messaggio. Ricordati di postare secondo le regole ,che trovi nei primi post della sezione.

Spina
    Club
    non affiliato
    22 Aug 2007
    383

Allora come gittata siamo 65 metri misurati con tiro costante su sagoma i colpi andavano tutti assegno con pallini 0,25 la rosata strettissima fino a una cinquantina di metri poi si allarga di poco ma andando sempre su sagoma.
    65 metri? A 1 Joule? mi sono perso qualcosa...

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.