Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io avevo pensato ai 500 euro di qualche trijcon... ecco... che mi pare davvero eccessivo, salvo la passione... Secondo me cmq se una regolazione salta con un GBB, salta anche con un elettrico la prima volta che prende una bottarella contro l'abero.

My 2cents!

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Io avevo pensato ai 500 euro di qualche trijcon... ecco... che mi pare davvero eccessivo, salvo la passione... Secondo me cmq se una regolazione salta con un GBB, salta anche con un elettrico la prima volta che prende una bottarella contro l'abero.

My 2cents!
    Hai perfettamente ragione
    Infatti mi sono spiegato male io, per real steel intendevo ottiche o red dot 'low cost' per armi vere o carabine ad aria compressa... la cosa buffa è che spulciando bene si pescano ottimi prodotti e che costano addirittura meno delle repliche per softair! E forse secondo me perché ci marciano... soprattutto con le ottiche..

Ho avuto una Diana 4x32 che era molto più nitida e migliore di un acog 4x, e costava la metà... mi pento ancora di averla venduta..

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.