Pagina 54 di 81 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'unico modo per usare i caricatori giganti e' autocostruirseli e girare con la bombola di aria compressa (non gas) attaccata al caricatore. Ho visto un video, una volta, se ne era anche parlato qui sul forum, forse anzi qualcuno qui l'ha fatto. Cmq GBBR e' sinonimo di realismo, almeno per me, quindi o si parte con l'itenzione di giocare girando con molti caricatori da 30-40 bb a seconda del tipo, tra l'altro molto molto pesanti, oppure meglio lasciar perdere subito, come scrive Elvis!

A detta di chi si e' convertito, il gioco e' molto piu' divertente, una volta fatto il callo, e non stento a crederlo. Certo, se il club, come ho scritto, e' di possessori accaniti del superhi-speed e del maggiorato doppio elettrico da 4000 bb, beh...
    Ultima modifica di Shub; 20/07/2014 a 13:57 Motivo: refuso

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Si la cosa del bombolone d'aria compressa l'avevo letta, ma anche no grazie!
    se era possibile ecco la massimo allargavo il canaletto ma poi appunto rimane il probl della capacità di gas

Cmq ormai penso che gia sto troppo addentrato nell'ottica gbb per tornare indietro
    ...mi faro bastare ottordicimila caricatori da 30bb

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    L'unico modo per usare i caricatori giganti e' autocostruirseli e girare con la bombola di aria compressa (non gas) attaccata al caricatore. Ho visto un video, una volta, se ne era anche parlato qui sul forum, forse anzi qualcuno qui l'ha fatto. Cmq GBBR e' sinonimo di realismo, almeno per me, quindi o si parte con l'itenzione di giocare girando con molti caricatori da 30-40 bb a seconda del tipo, tra l'altro molto molto pesanti, oppure meglio lasciar perdere subito, come scrive Elvis!

A detta di chi si e' convertito, il gioco e' molto piu' divertente, una volta fatto il callo, e non stento a crederlo. Certo, se il club, come ho scritto, e' di possessori accaniti del superhi-speed e del maggiorato doppio elettrico da 4000 bb, beh...
    E quotiamo Shub!

Burla, puoi solo seguire tutti i consigli dei veterani...

Probabilmente prima di gettarti nel mondo del GBB è doveroso fare un'auto analisi.. e farti qualche domanda del tipo
    Che gioco c'è all'interno del mio club?
    Che tipo di repliche utilizzo?
    Che ROF uso di solito?
    In che modalità di sparo sono solito giocare?
    Quanti caricatori sono disposto a portarmi in un game?

Forse una volta che avrai risposto sinceramente a te stesso a queste domande, potrai decidere se buttarti o no

Anche se sinceramente anche io sono dell'idea che molti non usano i GBB per la (secondo me) "sbagliata idea" di avere una supremazia con un caricatore da 300-1000 bbs.. alla fin fine, se sfrutti a tuo vantaggio l'ambiente e la coordinazione di squadra, un unico bbs può eliminare un avversario... cerca di 'convincerti' che 30 colpi nel caricatore vogliono dire '30 tango down', non so se mi spiego..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Si la cosa del bombolone d'aria compressa l'avevo letta, ma anche no grazie!
    se era possibile ecco la massimo allargavo il canaletto ma poi appunto rimane il probl della capacità di gas

Cmq ormai penso che gia sto troppo addentrato nell'ottica gbb per tornare indietro
    ...mi faro bastare ottordicimila caricatori da 30bb
    Occhio che in media un caricatore a gas va dai 40 ai 60 euro... xD

Club
    Armata Deimos

Predefinito

di certo non potrò piu fare copertura, o cmq diventa molto piu difficle farla decentemente e nei tornei pure la vedo molto dura giocare con un gbb, vuoi per la capacità dei caricatori, vuoi per il peso complessivo che dopo gia un 4/5h penso ti massacra la schiena...nonchè bombole di gas per ricaricare i caricatori
    a proposito, con una bombola di gas, diciamo da 1000ml, quanti caricatori ci si faranno ad occhio e croce?

------ Post aggiornato ------

eh lo so lo so elv, infatti come ho detto da subito voglio farmi un'idea generale del tutto per vedere quanto mi convenga, di certo mi piacerebbe un sacco, ma viste anche le disponibilità economiche devo valutare piu che bene prima di decidere!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per la copertura di sicuro non serve la raffica da 24bb/secondo, convinciamoci che nella vita reale i caricatori sono da 30 e la copertura la fanno lo stesso anche quelli con l'm4 e non solo quelli con il minimi.

Club
    Armata Deimos

Predefinito

eh ma in quel caso bisogna saperla fare bene
    se inizi a farla e ti finisce il caricatore nel bel mezzo siete fritti sia tu ma soprattutto il tuo amico che sta correndo
    niente di impossibile certo, tutto si impara, però...

argh, bella scelta sti gbb, sono tentato come una mosca verso la mer#a, però quanti dubbi!!!!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Per la copertura di sicuro non serve la raffica da 24bb/secondo, convinciamoci che nella vita reale i caricatori sono da 30 e la copertura la fanno lo stesso anche quelli con l'm4 e non solo quelli con il minimi.
    Qui secondo me siamo vittime inconsapevoli degli action movie americani, dove i caricatori degli MP5 durano per raffiche di duecentotrenta secondi, gli M4 sparano come una mitagliatrice a nastro montata sugli humvee, per dirne un paio... mai visto ricaricare... e anche nei film di guerra recenti un po' seri, penso a Lone Survivor, 'sti fuciletti ammazzano nemici a migliaia... ma non voglio andare OT. Soppressione penso che nella realtà sia una LMG che spara le raffichette/rafficotte, o anche M4 che sparano un po' cadenzati. In guerra per fortuna non ci sono stato, ma suppongo funzioni un po' cosi'.

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Una domanda un po particolare invece, ma per trasportare le gbb in macchina (metti pure che magari ci monto un silenziatore al posto dello spegnifiamma rosso) è legale o se ti fermano le FO e te la trovano in macchina ti fanno un coolo della madonna?
    Fino a quando sono asg pure pure, si capisce e dimostra al volo che sono giocattoli, basta fargli vedere il motorino male che vada, ma le gbb pure aperte con gruppo grilletto a vista ecc sembrano quasi armi vere!

Come vi comportereste in caso una FO inizi a fare storie particolari? che gli dite?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Una domanda un po particolare invece, ma per trasportare le gbb in macchina (metti pure che magari ci monto un silenziatore al posto dello spegnifiamma rosso) è legale o se ti fermano le FO e te la trovano in macchina ti fanno un coolo della madonna?
    Fino a quando sono asg pure pure, si capisce e dimostra al volo che sono giocattoli, basta fargli vedere il motorino male che vada, ma le gbb pure aperte con gruppo grilletto a vista ecc sembrano quasi armi vere!

Come vi comportereste in caso una FO inizi a fare storie particolari? che gli dite?
    Anche i GBB, se nel Joule di potenza, sono repliche giocattolo... non cambia nulla.

Pagina 54 di 81 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.