Pagina 52 di 81 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

La corsa corta è utile per alcuni versi ma se si cerca il realismo non ha senso imho

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come in tutte le cose.. bisogna trovare un buon compromesso
    La corsa corta su un AK diminuisce drasticamente il consumo di gas, per fortuna comunque che i caricatori AK hanno un serbatoio bello grosso!

P.s. che rinculo interessante ha l'AK WE

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Eccomi, allora, penso proprio che domani metterò in vendita i miei due colt ed in base a quello che ci esce fuori, se mi dice bene magari punto direttamente sul tuo kjw fede, così me lo vengo a prende diretto a Roma ....alternativamente ci vado di 416 we (che però mi da la sensezione di troppo pesante) o di m4 cqb sempre we ....qui non ho capito una cosa (calcolate mi baso vedendo su entrepot), perchè il cqb con ris (o ras? non capisco se si possa smontare tipo quello sulle asg...) sta 20 euro in meno rispetto all'm4a1 con guancette (sempre we)? il cqb non dovrebbe costare di piu visto che ha il ris?

Dopodichè, su questi we c'è bisogno di metterci mano subito per migliorarli o vanno gia bene out of the box? Tipo a precisione, quindi ad hop up, come stanno messi? Altre migliorie che consigliate di fargli subito?
    Mentre sul lato estetico sono facilmente customizzabili? Parlo di sostituzione grip, magari anche gusci logati colt (che a quanto pare gli originali sono ibridi tutti puliti senza scritte), pala calcio e guancette (pensavo al kit moe pts) o si smonta tutto se non monta le cose sue dedicate?

Infine una domanda che mi avete skippato, il rinculo, la botta non è verso la spalla come nei RS ma verso il davanti giusto? La sensazione di rinculo è cmq realistica o sembra solo che la replica ti fugge dalle mani e basta?

Scusate le ottordicimila domande raga ma capirete che non ci capisco veramente una cippa che è solo da ieri che mi sto ad imbottì di informazioni a pressione e prima di spenderci bei denari voglio sapere tutti i dettagli, anche i piu subdoli

------ Post aggiornato ------

Elv, per il GHK M4 quanto ci vorrà che sia disponibile in europa o magari da emperion? Sai piu o meno a che prezzo?

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il rinculo e' come nei R.S. , verso la spalla ..... Se vedi il video dell'ak ( il principio e' lo stesso nei colt ) il bolt carrier ,al momento dello sparo, torna indietro imprimendo una " bella" botta alla spalla. Chiaramente niente a che vedere come "energia" al rinculo di un R.S.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Occhio per i gusci! Perché ovviamente le repliche a gas hanno gusci più simili ai real steel visto che devono contenere un gruppo scatto e non un gearbox...

Se prendi un GBB al 95% devi accontentarti dei gusci che ha xD

Le parti che puoi sostituire.. beh dipende dalla marca.
    Mi pare che la WE accetti (cosi come il KJW) pezzi per ASG tranne la grip... infatti i GBB montano grip simil real steel (sono molto fini!) e hanno l'attacco tipo M4.

Per il GHK boooh! Deve ancora uscire ufficialmente... ma ci sono indiscrezioni per Settembre e si parla di 400 euro... penso..

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Per il GHK boooh! Deve ancora uscire ufficialmente... ma ci sono indiscrezioni per Settembre e si parla di 400 euro... penso..
    Magari..... Io dico che non ne basteranno 500,00

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Magari..... Io dico che non ne basteranno 500,00
    Whaaaaaattt?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!??!?!?!? !?!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Occhio per i gusci! Perché ovviamente le repliche a gas hanno gusci più simili ai real steel visto che devono contenere un gruppo scatto e non un gearbox...

Se prendi un GBB al 95% devi accontentarti dei gusci che ha xD

Le parti che puoi sostituire.. beh dipende dalla marca.
    Mi pare che la WE accetti (cosi come il KJW) pezzi per ASG tranne la grip... infatti i GBB montano grip simil real steel (sono molto fini!) e hanno l'attacco tipo M4.

Sui we puoi montare (a parte la grip motore come ti ha detto Elvis e il paragrilletto) quasi tutto. G&P ha le stesse quote e va tranquillamente VFC invece ci va "stretta", ma comunque ci va. Ad esempio il crane g&p entra e scorre normalmente mentre il bushmaster VFC entra ma scorre molto difficilmente. Per il resto tutto su slitte da 20mm. I gusci logati colt li trovi nella mia recensione del WE/Ra-tech nel primo post di fcdlc. 68 dollari più spedizione e sdoganamento

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Il rinculo e' come nei R.S. , verso la spalla ..... Se vedi il video dell'ak ( il principio e' lo stesso nei colt ) il bolt carrier ,al momento dello sparo, torna indietro imprimendo una " bella" botta alla spalla. Chiaramente niente a che vedere come "energia" al rinculo di un R.S.
    ah okok benissimo allora!!! ....non so dove avevo letto che la botta era al contrario
    per la potenza della botta in confronto alle RS invece vabbe si dai ovvio, ci mancherebbe che fosse uguale!

Sentite ma invece qualcuno ha avuto un m4 we cqb "originale" tra le mani? Intendo non custom ra-tech?
    Perchè quello tuo fe è gia custom quindi non penso tu possa saperlo, ma mi interessa sapere se gia di suo è abbastanza preciso, se il gruppo hop up fa un buon lavoro o è pessimo ecc... insomma se hanno cmq bisogno di piccoli interventi consigliati da fargli subito.

altra cosa, ma che cambia tra GBB e GBBR?
    Ultima modifica di Burla; 20/07/2014 a 12:24

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Pagina 52 di 81 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.