Ohi elv, non te la prende a male, ma ne vorrei approfitta appunto per dirti che come avrai visto mi vorrei informa un po su sti gbb che vedendo vari video mi stanno ad intriga parecchio, soprattutto il rinculo che è decisamente più forte rispetto agli erg a quanto pare, la sensazione del gas che esce dall'otturatore pure è spettacolare ...poi ovvio devo vedo sempre che budget riesco a metter su (ma mi sa tanto che di sto passo tocca mette a vende tutti e due i miei colt appena appena messi in piedi

) e valutare pro e contro, se prendere quindi un gbb o il tuo erg.
Il G5 GHK pure l'ho visto (mi sembra fosse a co2 in effetti) e mi è piaciuto un sacco, la botta sembra bella decisa, inoltre appunto è compattissimo, calcio pieghevole ...bellino

Ti posso chiede il sito da dove lo hai preso che me lo metto nella wishlist nel frattempo?

Per il momento altri gbb che ho visto sono un m4 cqb ris we open bolt BK (a proposito bk per cosa sta che non capisco?), un 416 sempre della we, e l'm4 kjw di fede ...tutto sempre solo la abbozzato che mi devo prima chiarire le idee unun bel po di cose prima di buttarci soldi...
Ah senti, ma sto custom ra-tech che leggo sempre che roba è? Consiste nel sostituire la meccanica con una in acciaio e valvola npas per il controllo della potenza o altro? è un pacchetto che si compra o te la fa qualche negozio?
Grazie elv!