Pagina 37 di 81 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io anche ho usato il co2 sul pdw ma solo in inverno, non ho avuto problemi se non un consumo piuttosto elevato tale da non garantirmi 30bb con una fiala (con 2 caricatori su 4, gli altri 33-35bb), questo inverno credo proprio che userò solo il wa che a co2 mi va meglio (nel mio caso).
    Comunque sotto i 5 gradi il problema non è tanto il co2 quanto più il freddo che indurisce la plastica del nozzle che in caso di inceppamento può rompersi.
    Ciao

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Un ultima cosa, mi confermate che il 416 we non esiste nella 1^versione ma solo nella seconda? Perché dalla recensione che ha fatto armi e tiro su quello che si trova da safara non lo dice! Magari che differenze di forma ci sono nell bolt catch... Grazie ancora

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Su armi e tiro hanno recensito la versione brass tube, se compri il kit open bolt viene cambiato tutto l'interno, se non sbaglio anche la meccanica di scatto.
    Ciao

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Oppure , se non sei malato per il realismo del bolt che lascia vuota la camera d'espulsione , te lo tieni brass tube e ci monti un bel kit falcon vsz ( li vende ehobby ) e ti assicuro che come precisione non hanno niente da invidiare alla versione open bolt.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

no a giorni mi dovrebbe arrivare il kit open bolt, quindi alla fine avrei cambiato tutto (faro la recensione del 416, del kit e poi la recensione del 416 con kit ) i lip per la open si trovano in italia?

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

che io sappia no.......... Prova dalla webcartoleria di Torino..........

Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve raga vorrei un'informazione circa il sito taiwangun,ho visto una bella m9 kjw a 40€ ca. + 20€ di spedizione ovviamente,come devo acquistare da questo sito,ci sono rogne di dogana o simili?la qualità delle ASG com'è?un grazie anticipato!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giandevil21 Visualizza il messaggio
    salve raga vorrei un'informazione circa il sito taiwangun,ho visto una bella m9 kjw a 40€ ca. + 20€ di spedizione ovviamente,come devo acquistare da questo sito,ci sono rogne di dogana o simili?la qualità delle ASG com'è?un grazie anticipato!
    sta in Polonia

le ASG sono nella norma del marchio, la spedizioni arriva in 4 giorni con Bartolini
    !!!! effettuano anche il servizio tuning, poi farti portare la replica Under Joule direttamente da loro

Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi niente dogane!!!xD wow!!!è affidabile come sito?ho visto che al momento del pagamento c'è un menù a tendina con scritto "PayPal" e uno con "Courier DPD",come devo acquistare?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giandevil21 Visualizza il messaggio
    quindi niente dogane!!!xD wow!!!è affidabile come sito?ho visto che al momento del pagamento c'è un menù a tendina con scritto "PayPal" e uno con "Courier DPD",come devo acquistare?
    onestamente non ricordo.. un metodo cmq è bloccato.
    Vai di paypal credo
    ...DPD è il servizio di trasporto e consegna, Bartolini opera per loro in Italia

Pagina 37 di 81 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.