... 614151617182666 ...

thread: Richiesta Info Specifiche

Leggenda di SAM
    Club
    non affiliato
    49
    31 May 2008
    6,187

La domanda infatti è un po' vaga, ma come dici anche tu: ce ne sono tantissime ormai. Non saprei come essere più specifico...
    Ad esempio specificando una marca precisa di GBB-R. Io pero' non ti saprei aiutare comunque

Recluta

Club
    A.R.E.S. Formia
    21 Mar 2006
    1,057

Ad esempio specificando una marca precisa di GBB-R. Io pero' non ti saprei aiutare comunque
    Beh, per dirla tutta volevo sapere se un kit Patriot Madbull si installava su un qualsiasi GBBR. Dal momento che quello giÃ* pronto della WA è raro & caro.

Leggenda di SAM
    Club
    non affiliato
    49
    31 May 2008
    6,187

Se lo devi montare sui WA-Style il fatto che manchi la finestra per l'hop-up sull'outer barrel (e di sicuro avra' anche un'altra forma, simile alle outer per AEG) penso ne pregiudichi l'utilizzo. Ma e' solo un'ipotesi.

Spina
    Club
    Non affiliato
    02 Feb 2009
    74

un m4 we come meccanica? regge bene il green gas o bisogna cambiarli dei pezzi ? scusa le troppe domande ma non vorrei comprare qualcosa e poi pentirmene,grazie

Leggenda di SAM
    Club
    non affiliato
    49
    31 May 2008
    6,187

un m4 we come meccanica? regge bene il green gas o bisogna cambiarli dei pezzi ? scusa le troppe domande ma non vorrei comprare qualcosa e poi pentirmene,grazie
    L'M4 WE e' da evitare, te l'ho detto, non spara dritto, l'hop-up e' come quello dello SCAR. Cmq non solo regge il green gas, ma ci sono da sempre i caricatori a CO2. Se prendi un M4 WE ora, te ne penti di sicuro!

Spina
    Club
    Non affiliato
    02 Feb 2009
    74

a ok grazie!!

m1puma
    Visitatore

scusate ma cosa hanno di diverso i vari G&P viper bomber dai woc normali?

Recluta

Club
    non affiliato
    60
    31 Dec 2009
    1,098

Parti interne rinforzate in acciaio , piu' body bomber con loghi .

Soldataccio
    Club
    Non Affiliato
    25 Oct 2007
    1,607

Non esattamente
    I bomber dentro sono come i WOC, hanno solo dei body/receiver migliori, fatti dalla Prime. Invece i loro cariatori sono la copia dei WA originali.
    Per quanto riguarda i Viper (non c'entrano nulla coi WOC) sono gli OEM degli Inokatsu.

SAM Maniaco

Club
    SOG SIX
    01 Apr 2006
    9,014

Ciao, a breve dovrebbe arrivare un VFC (almeno spero, l'ho giÃ* pagato...) volevo sapere se i caricatori AGM sono compatibili, anche facendo qualche piccola modifica.
    Qualcuno ha provato l'abbinamento?

... 614151617182666 ...

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.