siete stati molto chiari...grazie mille...ora valuterò cosa è meglio fare ora che so qualcosa di più sui gbb![]()
siete stati molto chiari...grazie mille...ora valuterò cosa è meglio fare ora che so qualcosa di più sui gbb![]()
ciao a tutti, sono un niubbo dei gbbr e ne son poco anche delle asg, perciò scusate la banalitÃ* della domanda: non è che magari è stato postato un glossario con i termini dei singoli pezzi? perchè sento parlare di bolt carrier, buffer, nozzle, ect... e non riesco a capire se sono pezzi del ciufile o panini dell'autogrill
grazie in anticipo!
Eh c'hai ragione, questa guida andrebbe fatta, io pure ci ho messo mesi a capire tutta la terminologia. Mi ci metto.
salve a tutti sono nuovo dei gbb e mi sto interessando molto velocemente a questi fantastici fucili. scusate se è giÃ* stato chiesto ma ho girato nelle varie discussioni ma aimè non ho trovato le risposte che cercavo, o magari c'erano ma diciamo che non ho capito molto quindi :
1) essendo alle prime armi con i gbb quale marca mi consigliate con un buon rapporto qualitÃ* prezzo ?
2) ho visto un agm se lo prendo quali pezzi devo cambiarli ?
3) e su un g&p che cosa andrebbe cambiato ?
scusate ancora se in giro ci sono giÃ* queste domande e le relative risposte ma non ne ho trovate... grazie !
Mah, e' una domanda da un milione di euro. Se vuoi un Colt, per adesso l'M4 KJW Tanio Koba e i Colt G&P sembrano i piu' affidabili. Se vuoi il KAC PDW, pare che il WE sia ok (il GHK ha l'hop-up fisso... non mi piace). Se vuoi l'M14, lo fa solo la WE e non abbiamo info di prima mano.
Tutti.2) ho visto un agm se lo prendo quali pezzi devo cambiarli ?Non comprarlo assolutamente, per nessuna ragione al mondo.
Nulla fino a che non si rompe qualcosa, SE si rompe, al massimo devi riportarlo nel J.3) e su un g&p che cosa andrebbe cambiato ?
ok ora ho tutto piu chiaroma mi è sorto un altro dubbio. sostanzialmente i we perche non sarebbero da acquistare ? solo per il problema hop-up o per altro ?
Non ho mai capito, al livello di pezzi esterni, quanto i GBBR siano compatibili con le AEG. Per esempio potrei avvitare un frontale o un calcio di una AEG su una GBBR (magari della stessa marca).
Sicuramente la cosa sarÃ* stata chiesta un milione di volte, vi chiedo venia perchè sono completamente ignorante nel campo delle GBBR e il tempo per consultare SAM è quello che è...