... 513141516172565 ...

thread: Richiesta Info Specifiche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair
    33
    07 Jun 2009
    413

siete stati molto chiari...grazie mille...ora valuterò cosa è meglio fare ora che so qualcosa di più sui gbb

Spina
    Club
    GUNSLINGER
    18 Sep 2010
    171

ciao a tutti, sono un niubbo dei gbbr e ne son poco anche delle asg, perciò scusate la banalitÃ* della domanda: non è che magari è stato postato un glossario con i termini dei singoli pezzi? perchè sento parlare di bolt carrier, buffer, nozzle, ect... e non riesco a capire se sono pezzi del ciufile o panini dell'autogrill
    grazie in anticipo!

Leggenda di SAM
    Club
    non affiliato
    49
    31 May 2008
    6,187

Eh c'hai ragione, questa guida andrebbe fatta, io pure ci ho messo mesi a capire tutta la terminologia. Mi ci metto.

Spina
    Club
    Non affiliato
    02 Feb 2009
    74

salve a tutti sono nuovo dei gbb e mi sto interessando molto velocemente a questi fantastici fucili. scusate se è giÃ* stato chiesto ma ho girato nelle varie discussioni ma aimè non ho trovato le risposte che cercavo, o magari c'erano ma diciamo che non ho capito molto quindi :

1) essendo alle prime armi con i gbb quale marca mi consigliate con un buon rapporto qualitÃ* prezzo ?
    2) ho visto un agm se lo prendo quali pezzi devo cambiarli ?
    3) e su un g&p che cosa andrebbe cambiato ?

scusate ancora se in giro ci sono giÃ* queste domande e le relative risposte ma non ne ho trovate... grazie !

Leggenda di SAM
    Club
    non affiliato
    49
    31 May 2008
    6,187

salve a tutti sono nuovo dei gbb e mi sto interessando molto velocemente a questi fantastici fucili. scusate se è giÃ* stato chiesto ma ho girato nelle varie discussioni ma aimè non ho trovato le risposte che cercavo, o magari c'erano ma diciamo che non ho capito molto quindi :

1) essendo alle prime armi con i gbb quale marca mi consigliate con un buon rapporto qualitÃ* prezzo ?
    Mah, e' una domanda da un milione di euro. Se vuoi un Colt, per adesso l'M4 KJW Tanio Koba e i Colt G&P sembrano i piu' affidabili. Se vuoi il KAC PDW, pare che il WE sia ok (il GHK ha l'hop-up fisso... non mi piace). Se vuoi l'M14, lo fa solo la WE e non abbiamo info di prima mano.

2) ho visto un agm se lo prendo quali pezzi devo cambiarli ?
    Tutti. Non comprarlo assolutamente, per nessuna ragione al mondo.

3) e su un g&p che cosa andrebbe cambiato ?
    Nulla fino a che non si rompe qualcosa, SE si rompe, al massimo devi riportarlo nel J.

Spina
    Club
    Non affiliato
    02 Feb 2009
    74

ok ora ho tutto piu chiaro ma mi è sorto un altro dubbio. sostanzialmente i we perche non sarebbero da acquistare ? solo per il problema hop-up o per altro ?

Recluta

Club
    A.R.E.S. Formia
    21 Mar 2006
    1,057

Non ho mai capito, al livello di pezzi esterni, quanto i GBBR siano compatibili con le AEG. Per esempio potrei avvitare un frontale o un calcio di una AEG su una GBBR (magari della stessa marca).

Sicuramente la cosa sarÃ* stata chiesta un milione di volte, vi chiedo venia perchè sono completamente ignorante nel campo delle GBBR e il tempo per consultare SAM è quello che è...

Leggenda di SAM
    Club
    non affiliato
    49
    31 May 2008
    6,187

Non ho mai capito, al livello di pezzi esterni, quanto i GBBR siano compatibili con le AEG. Per esempio potrei avvitare un frontale o un calcio di una AEG su una GBBR (magari della stessa marca).

Sicuramente la cosa sarÃ* stata chiesta un milione di volte, vi chiedo venia perchè sono completamente ignorante nel campo delle GBBR e il tempo per consultare SAM è quello che è...
    Dipende dalle marche: parlando di M4 ormai ce ne sono cosi' tante che la tua domanda risulta un po' vaga. Per altro, francamente, non saprei risponderti nemmeno in merito all'AGM che ho avuto... di certo l'outer barrel era diverso da uno per AEG.

Recluta

Club
    A.R.E.S. Formia
    21 Mar 2006
    1,057

Dipende dalle marche: parlando di M4 ormai ce ne sono cosi' tante che la tua domanda risulta un po' vaga. Per altro, francamente, non saprei risponderti nemmeno in merito all'AGM che ho avuto... di certo l'outer barrel era diverso da uno per AEG.
    La domanda infatti è un po' vaga, ma come dici anche tu: ce ne sono tantissime ormai. Non saprei come essere più specifico...

Leggenda di SAM
    Club
    non affiliato
    49
    31 May 2008
    6,187

ok ora ho tutto piu chiaro ma mi è sorto un altro dubbio. sostanzialmente i we perche non sarebbero da acquistare ? solo per il problema hop-up o per altro ?
    Si parla solo di SCAR e M4 WE: non sono da acquistare "solo per il problema all'hop-up": con lo scar spari a 15 metri, oltre il pallino va dove vuole (sx, dx, caso) e di effetto hop-up nemmeno l'ombra. Con M4 forse un filo meglio. E' un problema congenito irresolubile, Zio Fester a parte.

... 513141516172565 ...

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.