per il we comunque adesso c'è un npas sempre ra-tech![]()
per il we comunque adesso c'è un npas sempre ra-tech![]()
Scusate, forse ripeto cose sparse per il forum ma, se io volessi uno scar we affidabile con green gas e soci cosa dovrei cambiare? Dove trovo i caricatori economici/alleggeriti, non mi ricordo la marca però...
Ciao, i caricatori si trovano solo quelli originali che comunque non costano eccessivamente e sono leggeri.
La meccanica da cambiare è principalmente quella di scatto, ovvero cane, sear e un pezzetto che ritarda la chiusura della valvola.
Tutti i ricambi secondo zio saranno reperibili a breve in italia.
Nel caso non lo sapessi ti avviso che la "precisione" è pressochè assente.... problema non ancora risolto.
Secondo me ti conviene aspettare lo scar vfc anche se costerà molto di più sarà sicuramente un altro prodotto (a giudicare dalla meccanica di scatto vista qua e la).
Bye
Salve a tutti, oggi sono diventato un felice possessore di un m4 agmavrei una domanda, ma i gusci della magpul si possono montare su un gbb o ci sono problemi di compatibilità ?
Grazie![]()
Sono appena usciti in asia i gusci magpul compatibili con WA (e quindi anche AGM suppongo), per ora non li ho visti in europa
Ciao a tutti! volevo avere informazioni sulla replica dello Scar L tan Blowback della WE! volevo sapere se i caricatori si trovano facilmente e il loro costo e volevo sapere se li facevano anche maggiorati ( tristemente gia penso che mi direte che non li fanno maggiorati) grazie in anticipo delle risposte!
https://www.softairmania.it/threads/...ecensione+scar
Come tutti i WE, ha un problema sostanziale all'hop-up che ne pregiudica la precisione in modo drastico.
Niente car maggiorati. Qui per farti un'idea dei prezzi: https://www.softairmania.it/threads/...ow-Back-Rifles
Mi chiedevo, ma il caricatore G&P sul fondo rimane aperto con i due tappi in vista o ha un fondello tipo il WE che si usa anche per svitare il tappo?
Non credo lo lascino aperto, sarà una soluzione tipo we così almeno il fondello serve anche per avvitare/svitare i due tappi.
Ciao