Pagina 9 di 81 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per il we comunque adesso c'è un npas sempre ra-tech

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    ciao, provo a risponderti.

1-con le basse temperature il gas diminuisce di pressione, quando la pressione non è più sufficiente per scarrellare.... non spari più
    resta da testare quali sono i limiti reali dei wa e we in base al gas utilizzato.

2-si

3- la molla non centra... non funziona a molla.
    se le temperature superano i 18°-20° o si usano gas deboli (134a o aps3 estivo) o si usa un regolatore di potenza.
    per la wa esiste il regolatore della ra-tech che si trova dal bannato italiano a 20€.
    per la we 3^ generazione si dovrebbe riuscire a regolare ma è un po' più complicato e soprattutto non sempre si riesce senza ulteriori modifiche (ho qui uno scar co2 e... x farlo stare nel joule ho dovuto modificarlo).
    esistono comunque pezzi after market per la regolazione anche se x ora introvabili in italia.

bye

grazie mille dark molto preciso grazie ancora

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate, forse ripeto cose sparse per il forum ma, se io volessi uno scar we affidabile con green gas e soci cosa dovrei cambiare? Dove trovo i caricatori economici/alleggeriti, non mi ricordo la marca però...

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, i caricatori si trovano solo quelli originali che comunque non costano eccessivamente e sono leggeri.
    La meccanica da cambiare è principalmente quella di scatto, ovvero cane, sear e un pezzetto che ritarda la chiusura della valvola.
    Tutti i ricambi secondo zio saranno reperibili a breve in italia.
    Nel caso non lo sapessi ti avviso che la "precisione" è pressochè assente.... problema non ancora risolto.
    Secondo me ti conviene aspettare lo scar vfc anche se costerà molto di più sarà sicuramente un altro prodotto (a giudicare dalla meccanica di scatto vista qua e la).
    Bye

Spina L'avatar di Skeletor
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Salve a tutti, oggi sono diventato un felice possessore di un m4 agm avrei una domanda, ma i gusci della magpul si possono montare su un gbb o ci sono problemi di compatibilità ?
    Grazie

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono appena usciti in asia i gusci magpul compatibili con WA (e quindi anche AGM suppongo), per ora non li ho visti in europa

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti! volevo avere informazioni sulla replica dello Scar L tan Blowback della WE! volevo sapere se i caricatori si trovano facilmente e il loro costo e volevo sapere se li facevano anche maggiorati ( tristemente gia penso che mi direte che non li fanno maggiorati ) grazie in anticipo delle risposte!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mephisto_Lycan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! volevo avere informazioni sulla replica dello Scar L tan Blowback della WE! volevo sapere se i caricatori si trovano facilmente e il loro costo e volevo sapere se li facevano anche maggiorati ( tristemente gia penso che mi direte che non li fanno maggiorati ) grazie in anticipo delle risposte!
    https://www.softairmania.it/threads/...ecensione+scar

Come tutti i WE, ha un problema sostanziale all'hop-up che ne pregiudica la precisione in modo drastico.

Niente car maggiorati. Qui per farti un'idea dei prezzi: https://www.softairmania.it/threads/...ow-Back-Rifles

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Mi chiedevo, ma il caricatore G&P sul fondo rimane aperto con i due tappi in vista o ha un fondello tipo il WE che si usa anche per svitare il tappo?

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non credo lo lascino aperto, sarà una soluzione tipo we così almeno il fondello serve anche per avvitare/svitare i due tappi.
    Ciao

Pagina 9 di 81 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.