Quote Originariamente inviata da ghost sniper Visualizza il messaggio
ciao ragazzi , mi volevo orientare anch'io su di un asg a gas ....però ovviamente avevo anch'io delle domande....(ovviamente se nn disturbo ) :
1... ho riletto tutto ma nn ho ancora capito il gas di inverno che problemi può dare all'asg ?? e basta cambiare il gruppo hop up??
2... è vero che queste asg possono sparare anche sott'acqua ?' omeglio una volta che sono sott'acqua e si riemerge funzionano perfettamente (o quasi)???
3... perchè nn sia over joule basta cambiare tipo di gas o bisogna sostituire anche la molla? se si quali vengono usate??

grazie mille
ciao, provo a risponderti.

1-con le basse temperature il gas diminuisce di pressione, quando la pressione non è più sufficiente per scarrellare.... non spari più
resta da testare quali sono i limiti reali dei wa e we in base al gas utilizzato.

2-si

3- la molla non centra... non funziona a molla.
se le temperature superano i 18°-20° o si usano gas deboli (134a o aps3 estivo) o si usa un regolatore di potenza.
per la wa esiste il regolatore della ra-tech che si trova dal bannato italiano a 20€.
per la we 3^ generazione si dovrebbe riuscire a regolare ma è un po' più complicato e soprattutto non sempre si riesce senza ulteriori modifiche (ho qui uno scar co2 e... x farlo stare nel joule ho dovuto modificarlo).
esistono comunque pezzi after market per la regolazione anche se x ora introvabili in italia.

bye