Pagina 58 di 81 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io uso sempre la molla invernale ulteriormente alleggerita (accorciata di 4-5cm) ed un buffer home made in anticorodal (alluminio).

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Io uso sempre la molla invernale ulteriormente alleggerita (accorciata di 4-5cm) ed un buffer home made in anticorodal (alluminio).
    Come peso come sta messo il buffer? Perché sto ancora capendo quale sia il peso giusto da usare anche se ho capito che aumentare il recoil con buffer molto pesanti come il kit hardware recoil non deve a nulla se non stress e tanto consumo.
    Mentre la molla accorciata in quel modo che migliorie da? Anche essendo accorciato il ciclo dentro il buffer tube il carrier lo compie completo?

Club
    non affiliato

Predefinito

Considera che io ho su la modifica per la corsa corta quindi ho dei distanziali nel buffer tube.
    La molla dato che si appoggia su tali distanziali se non accorciata rimarrebbe precaricata oltremodo.
    Un buffer in alluminio per me va bene in tutte le stagioni (con co2) tuttavia con temperature più rigide un buffer in plastica può dare un boost.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Considera che io ho su la modifica per la corsa corta quindi ho dei distanziali nel buffer tube.
    La molla dato che si appoggia su tali distanziali se non accorciata rimarrebbe precaricata oltremodo.
    Un buffer in alluminio per me va bene in tutte le stagioni (con co2) tuttavia con temperature più rigide un buffer in plastica può dare un boost.
    Anche io ho la modifica della corsa corta.. Il buffer in plastica a co2 potrebbe essere sconsigliato? O aumenterebbe ancora di più la durata del gas? Premetto che al momento faccio quasi due caricatori il secondo arriva a meta e poi va a morire...
    Una domanda mimpiacerebbe provare il Gas ma mi chiedo a te funzionano i caricatori a gas anche dopo le modifiche che hai fatto? La mia paura è quella e che dopo averlo fatto per il co2 a gad non riesce più a girare

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Anche io ho la modifica della corsa corta.. Il buffer in plastica a co2 potrebbe essere sconsigliato? O aumenterebbe ancora di più la durata del gas? Premetto che al momento faccio quasi due caricatori il secondo arriva a meta e poi va a morire...
    Una domanda mimpiacerebbe provare il Gas ma mi chiedo a te funzionano i caricatori a gas anche dopo le modifiche che hai fatto? La mia paura è quella e che dopo averlo fatto per il co2 a gad non riesce più a girare
    A mio parere un caricatore e mezzo è un buon risultato! Fai conto che il caricatore tiene sui 40 colpi.. questo vuol dire farne una sessantina senza problemi. Non è male..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    A mio parere un caricatore e mezzo è un buon risultato! Fai conto che il caricatore tiene sui 40 colpi.. questo vuol dire farne una sessantina senza problemi. Non è male..
    Si in effetti non mi lamento anzi va bene contando che si muove a co2 con meccanica tutta in acciaio e buffer medio
    Mi piacerebbe provare con il green gas il woc anche

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Si in effetti non mi lamento anzi va bene contando che si muove a co2 con meccanica tutta in acciaio e buffer medio
    Mi piacerebbe provare con il green gas il woc anche
    Per dirti... sembra strano eppure il G5 va meglio col gas fa più caricatori con una singola carica... è pur vero che il serbatoio è più grande, mentre la fiala da CO2 rimane sempre da 12g...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Per dirti... sembra strano eppure il G5 va meglio col gas fa più caricatori con una singola carica... è pur vero che il serbatoio è più grande, mentre la fiala da CO2 rimane sempre da 12g...
    Be a mepiace il co2 perchè lo usi tutto l'anno senza pensieri e anche in inverno ha sempre la sua costanza di tiro.. In più amo la notta in più che ti da il co2, però allo stesso tempo vorrei utilizzare anche il gas. Ok che a breve mi faccio un altro woc da utilizzare a gas ma volevo capire se dopo tutte le modifiche per farlo andare a co2 potesse girare tranquillamente anche a gas.

Club
    non affiliato

Predefinito

Wok e gas.... io ho abbandonato.
    Il co2 ha anche il vantaggio di non avere il lubrificante che unge il gommino HU.
    Il mio spara 2 caricatori da 40bb ma al secondo già cala la resa.
    Per questo motivo carico solo 32bb, con una fiala quindi faccio 2 caricatori senza problemi.
    Io per il gas ho preso l'mp9...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Gentili utenti,

chiedo info sul Bolt catch di un G&P Woc, cosa dovrebbe fare? Mantenere in posizione di apertura il bolt a fine sparo cioè a caricatore vuoto? Grazie da normhootgibson

Pagina 58 di 81 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.