Ottimo!
ora devo solo decidermi se stare sul pdw o lo scar...![]()
Ottimo!
ora devo solo decidermi se stare sul pdw o lo scar...![]()
io volevo sapere se esistessero dei fucili a co2 (non importa il tipo) ad un prezzo accessibile o e solo il caricatore che va preso apposta? volevo iniziare a guardare il mondo dei GBB perche credo che il prossimo fucile sia propio uno di questi e la piu importante di tutte, con il co2 per non andare over come si fa?
I wa ed i we hanno i caricatori a co2.
Il depotenziamento si fa sempre allo stesso modo.
Ciao
mi servirebbe un aiutino....
Visto che è in arrivo finalmente il pdw della we mi serve l'npas....stavo guardando un pò in giro e ho visto che la Ra-Tech ha tre possibilità(almeno su tmc)....c'è il RAG-WE-028 che è completo di bolt carrier a 50$, poi il RAG-WE-026 a 15$ che è solo la valvola e il RAG-WE-012 che è la valvola con la guida in metallo a 50$. quale dite che conviene? Poi anche TSC fa un npas...quale dei quattro conviene?
Poi qualche ricambio "utile" da avere in casa per sicurezza quale/quali potrebbero essere?
Mi dispiace se son domande già postate
ho anche io una domanda da niubbo (si lo so ma devo sapere tutto e di piu prima di prendermi il fucile) ma di preciso l open bolt negli we cosa sarebbe?
e se volessi montare il kit appunto open bolt che si trova dalla cartoleria a 120euro basterebbe solamente sostituire i pezzi senza accorgimenti (cioe cambio il gruppo scatto e il sistema di scarrellamento senza levare altro?)
Ultima modifica di black1995; 20/07/2011 a 13:11
altra domanda abbastanza stupida...voi i caricatori per caricarli usate un bbloader?
Perchè nel pdw non c'era il carichino e a mano ci vuole una vita...
Ok grazieLo prenderò allora, usi un modello con qualche beccuccio strano o quelli normali dritti van bene?
Uso quello normale e lo tengo leggermente inclinato.