No
Scusate ragazzi secondo voi un 551 della royal mi regge la taratura su un m4 della we?
Grazie
Magari qualcuno l'ha già chiesto ma che differenza c'è tra open bolt e close bolt ??? E se i caricatori sono quasi uguali hanno lo stesso funzionamento ??? Premetto che ho comprato un we t91
Premetto che ho una conoscenza solamente basilare dei gbb e che i nostri amici della sezione gbb sanno 100 volte tanto.
Se spulci nelle vecchie discussioni trovi tutte le informazioni di cui necessiti, comunque sia rispondo anche quì visto che ci sono. La differenza tra open bolt e close bolt (a livello molto spicciolo) consiste nell'otturatore che negli open bolt resta aperto a fine colpi, nei close bolt no. I caricatori ? non sono uguali, differiscono di poco (intendo sempre tra caricatori open e close di una stessa marca ) e quindi un caricatore per close non si può usare su un open.
Oltre a quanto detto da Diego , considera che anche il sistema dell'hop up e' stato radicalmente cambiato è nettamente migliorato con il cambio da closed ad open bolt.
La tua replica puoi comunque aggiornarla allo standard OPEN BOLT , vendono il kit di trasformazione.
Ciao Raga, volevo una info riguardo l asta di armamento per un m16 we... Dato che volevo mettere il raptor della rainier arms, ma attualmente l ho trovato disponibile solo per wa. Che differenza ha? Si può adattare? E uguale?
Le aste armamento bene o male sono tutte uguali bisogna modificarle un po' ma poi le usi senza problemi.. Io nelle mie monto quelle di armi vere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho appena preso un M4 KA usato è un pò da risistemare hup op che non interviene nozzle molto consumato , l'otturatore non resta apertoa fine pallini ecc...
che modifiche e pz di ricambio mi consigliate (compatibilità) e soprattutto dove reperirli . Sono nuovo del settore mi sono un po stufato delle asg
Grazie a tutti e soprattutto della pazienza
Jena