Pagina 80 di 81 primaprima ... 307078798081 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

No

Spina
    Club
    Black Eagle

Predefinito

Scusate ragazzi secondo voi un 551 della royal mi regge la taratura su un m4 della we?
    Grazie

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiovanniMG92 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi secondo voi un 551 della royal mi regge la taratura su un m4 della we?
    Grazie
    Nada

Spina L'avatar di lex88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Magari qualcuno l'ha già chiesto ma che differenza c'è tra open bolt e close bolt ??? E se i caricatori sono quasi uguali hanno lo stesso funzionamento ??? Premetto che ho comprato un we t91

Spina
    Club
    legio saracena

Predefinito

Premetto che ho una conoscenza solamente basilare dei gbb e che i nostri amici della sezione gbb sanno 100 volte tanto.
    Se spulci nelle vecchie discussioni trovi tutte le informazioni di cui necessiti, comunque sia rispondo anche quì visto che ci sono. La differenza tra open bolt e close bolt (a livello molto spicciolo) consiste nell'otturatore che negli open bolt resta aperto a fine colpi, nei close bolt no. I caricatori ? non sono uguali, differiscono di poco (intendo sempre tra caricatori open e close di una stessa marca ) e quindi un caricatore per close non si può usare su un open.

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Oltre a quanto detto da Diego , considera che anche il sistema dell'hop up e' stato radicalmente cambiato è nettamente migliorato con il cambio da closed ad open bolt.
    La tua replica puoi comunque aggiornarla allo standard OPEN BOLT , vendono il kit di trasformazione.

Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team

Predefinito

Ciao Raga, volevo una info riguardo l asta di armamento per un m16 we... Dato che volevo mettere il raptor della rainier arms, ma attualmente l ho trovato disponibile solo per wa. Che differenza ha? Si può adattare? E uguale?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Le aste armamento bene o male sono tutte uguali bisogna modificarle un po' ma poi le usi senza problemi.. Io nelle mie monto quelle di armi vere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Idem

Spina L'avatar di jena 11°graco
    Club
    11° GRACO JOUF

Predefinito

Ho appena preso un M4 KA usato è un pò da risistemare hup op che non interviene nozzle molto consumato , l'otturatore non resta apertoa fine pallini ecc...
    che modifiche e pz di ricambio mi consigliate (compatibilità) e soprattutto dove reperirli . Sono nuovo del settore mi sono un po stufato delle asg
    Grazie a tutti e soprattutto della pazienza
    Jena

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.