qualcuno ha provato questo bolt carrier della g&p?
weight: 200g
description:
-material: (inside (pa) / outside (die-cast)
-for wa m4a1 series
qualcuno ha provato questo bolt carrier della g&p?
weight: 200g
description:
-material: (inside (pa) / outside (die-cast)
-for wa m4a1 series
no ma ti posso dire con certezza che è praticamente un wa che lavora a pressione negativa.
il carrier è zama.
il nozzle in plastica.
ciao
ragazzi volevo chiedervi 2 cose (al 90% le avrete già dette ma non ricordo dove sono state scritte), i gbb hanno lo spegnifiamma removibile? se si che passo hanno? poi si possono mettere canne di precisione come nelle aeg oppure ci vogliono delle loro dedicate?![]()
ciao provo a risponderti io
allora i spengi fiamma sono tutti removibili però occhio che molti sono cosi tosti da togliere perche hanno una specie di colla che non ricordo il nome
il passo non te lo so dire comunque sul mio we m4 ho messo lo spengi fiamma del mio vecchio a&k m4 e andava bene di passo
per le canne no se ti riferisci al fatto di voler mettere una canna di precisione e neanche quelle originali delle aeg
ci vogliono le loro dedicate, quelle delle aeg non sono compatibili per l'hop up
saluti
grazie cari!![]()
in questo sito mostrano l'immagine di uno scr di iv generazione
www.gb-tech.com.tw
ciola ottimo ma dove si possono comprare i caricarori qual è il rivenditore più sicuro economico e veloce?
ciao ragazzi , mi volevo orientare anch'io su di un asg a gas ....però ovviamente avevo anch'io delle domande....(ovviamente se nn disturbo) :
1... ho riletto tutto ma nn ho ancora capito il gas di inverno che problemi può dare all'asg ?? e basta cambiare il gruppo hop up??
2... è vero che queste asg possono sparare anche sott'acqua ?' omeglio una volta che sono sott'acqua e si riemerge funzionano perfettamente (o quasi)???
3... perchè nn sia over joule basta cambiare tipo di gas o bisogna sostituire anche la molla? se si quali vengono usate??
grazie mille![]()
ciao, provo a risponderti.
1-con le basse temperature il gas diminuisce di pressione, quando la pressione non è più sufficiente per scarrellare.... non spari più
resta da testare quali sono i limiti reali dei wa e we in base al gas utilizzato.
2-si
3- la molla non centra... non funziona a molla.
se le temperature superano i 18°-20° o si usano gas deboli (134a o aps3 estivo) o si usa un regolatore di potenza.
per la wa esiste il regolatore della ra-tech che si trova dal bannato italiano a 20€.
per la we 3^ generazione si dovrebbe riuscire a regolare ma è un po' più complicato e soprattutto non sempre si riesce senza ulteriori modifiche (ho qui uno scar co2 e... x farlo stare nel joule ho dovuto modificarlo).
esistono comunque pezzi after market per la regolazione anche se x ora introvabili in italia.
bye