Pagina 68 di 81 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Richiesta Info Specifiche

Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    65 metri? A 1 Joule? mi sono perso qualcosa...
    65 metri sotto il joule ci arrivi ci sono parecchi pezzi in commercio, certo devi anche saperle montare le cose ed avere certe accuratezze, anche nelle repliche elettriche ci arrivo tranquillamente a quelle gittate.

Spina
    Club
    ghost force

Predefinito

grazie mille lamber

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eccomi di nuovo! Sono riuscito a farvi 3 video esplicativi nel tentativo di mostrarvi al meglio il mio problema:

https://it.tinypic.com/r/548tn9/8

In questo video potete vedere come, a cane non armato, il poco gas che c'era nel caricatore viene espulso subito. Nei video seguenti faccio vari tentativi per farvi vedere che il fucile sfiata solo quando la replica non è armata, quindi con percussore arretrato. Da notare la difficoltà nel mettere e togliere i caricatori...
    Nell'ultimo video ripeto le stesse cose ma con l'upper montato.

https://it.tinypic.com/r/314e41y/8
    https://it.tinypic.com/r/j6gylt/8

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Vabbe dai, ma a parte il problema dello sfiato pero la difficolta ad inserire/sfilare i caricatori non è neanche troppa dai ...sinceramente pensavo peggio!
    Anzi io personalmente lo preferirei così che al contrario con caricatori ballerini!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Vabbe dai, ma a parte il problema dello sfiato pero la difficolta ad inserire/sfilare i caricatori non è neanche troppa dai ...sinceramente pensavo peggio!
    Anzi io personalmente lo preferirei così che al contrario con caricatori ballerini!
    Su questo ti do ragione, ma addio al cambio rapido durante una partita... purtroppo ho consultato anche l'altro ragazzo che si è ordinato questa replica e lui non ha nessuno dei due difetti da me elencati. Temo a questo punto che il lower del mio fucile sia fallato o abbia delle quote sbagliate... lo fa con tutti i caricatori in mio possesso (che invece funzionano ALLA GRANDE sul G5)

Ho scartato l'opzione vernice, ho scattato alcune foto e confrontate con quelle dell'altro utente ma nada, è tutto a posto... meccanica uguale, nulla montato 'storto'.. ma il mio lower sembra essere moooolto più serrato del suo.

Club
    Armata Deimos

Predefinito

capito, e il reso a questo punto non puo essere un'opzione? o non è fattibile come cosa?

Club
    Non affiliato

Predefinito

capito, e il reso a questo punto non puo essere un'opzione? o non è fattibile come cosa?
    Sono sempre in contatto con Emperion, e sono stati i primi a sapere del problemino... oggi dovrà arrivare un secondo ordine, comunque ho appena scritto un'altra mail e decidiamo cosa fare. Su una cosa però posso essere sicuro, almeno questa volta mi sento 'tutelato'

Ho cercato in questi 2 giorni di risolvere da me il problema, ma dopo aver lisciato l'interno del lower posso dire con certezza che non è un problema di vernice a questo punto.. ma un lower che probabilmente è uscito troppo stretto di fabbrica. Li hai visti i filmati?

Club
    Armata Deimos

Predefinito

eh si che li ho visti senno non ti dicevo che pensavo peggio!

Club
    Non affiliato

Predefinito

eh si che li ho visti senno non ti dicevo che pensavo peggio!
    Comunque è sempre una rottura di scatole...

Club
    Armata Deimos

Predefinito

bhe, guardando il bicchiere mezzo pieno direi meglio un piccolo sbattimento per fare il reso che tenersi un fucile con un difetto che cmq ti da a noia!

Pagina 68 di 81 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.