Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Tipo? Riusciresti a quantificare tiro utile e rosata alla distanza utile massima?

Io con i gommini maple leaf purtroppo sto facendo a cazzotti perchè ne ho 2 ed entrambi hanno il labbro troppo largo e quindi non mi bloccano i pallini all'imbocca della t-hu!!!
    Praticamente, se azzero l'hu ed incamero un pallino questo esce tranquillamente dalla volata senza trovare ostacoli! :s
    E' un peccato perchè volevo provarli in combo proprio con la orga che leggendo in giro sarebbero i piu adatti ...a voi non danno questo problema? ....stavo pensando a qualche modo alternativo per "restringergli" il labbro ma non me ne vengono per il momento :s
    Allora come gittata siamo 65 metri misurati con tiro costante su sagoma i colpi andavano tutti assegno con pallini 0,25 la rosata strettissima fino a una cinquantina di metri poi si allarga di poco ma andando sempre su sagoma.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Allora come gittata siamo 65 metri misurati con tiro costante su sagoma i colpi andavano tutti assegno con pallini 0,25 la rosata strettissima fino a una cinquantina di metri poi si allarga di poco ma andando sempre su sagoma.
    65 metri? A 1 Joule? mi sono perso qualcosa...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Richiesta Info Specifiche

Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    65 metri? A 1 Joule? mi sono perso qualcosa...
    65 metri sotto il joule ci arrivi ci sono parecchi pezzi in commercio, certo devi anche saperle montare le cose ed avere certe accuratezze, anche nelle repliche elettriche ci arrivo tranquillamente a quelle gittate.

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.