Pagina 6 di 81 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    il gas sta nei caricatori, in inverno si vedrà e sparano sempre i soliti pallini.
    io personalmente ho riscontrato una gettata maggiore, la precisione nel mio caso è ottima.
    la caratteristica dominante sta nello scatto, molto simile ad una vera arma.
    ho fatto un filmato puntando sul bersaglio a 10m di distanza, buco e schioppo praticamente contemporanei (anzi prima il buco).
    nel boschivo hai tutto lo svantaggio dei caricatori poco capienti (non esistono e non faranno quelli hi capa), nell'urbano hai tutto il vantaggio della reattività.
    restano una vera goduria da usare.
    bye

ho una perplessità sullo scatto, io ho provato quello vero, e di scatto a circa 5kg!
    i gbbr arrivano fino a lì?

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

ti provo a rispondere io... per scatto credo che intenda il tempo che ci mette a completare il ciclo di sparo(da quando premi il grilletto a quando esce il colpo) che è più immediato delle asg(anche se si parla di decimi di secondo)....dark se ho scritto castronerie dillo pure...

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simo[ncino]-nexus Visualizza il messaggio
    ti provo a rispondere io... per scatto credo che intenda il tempo che ci mette a completare il ciclo di sparo(da quando premi il grilletto a quando esce il colpo) che è più immediato delle asg(anche se si parla di decimi di secondo)....dark se ho scritto castronerie dillo pure...
    lo scatto per come lo intendo io, almeno per la mia esperienza in poligono, è la durezza della corsa del grilletto finquando non va ad abbattere il cane spingendo a sua volta il percussore, ed è misurato in grammi, nelle pistole sportive ad esempio può essere anche di 700gr, nelle pistole comuni si aggira ai 1250gr, ad es come nella beretta 98fs mi pare.. poi in questi fucili da guerra si aggira 4,750gr mi pare..

allora mi chiedevo se appunto in queste repliche è fatto a dovere, non come si diceva nel mio stramaledetto ptw, che assomiglia perloiù ad un interruttore (una delle poche pecche del ptw)..
    Ultima modifica di Montru; 10/09/2009 a 18:40 Motivo: oddio l'itaGliano da correggere....

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

purtroppo non ti sò dire quanti grammi sia lo scatto....

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, io per scatto (erroneamente) intendevo la prontezza del grilletto sullo sparo.
    effettivamente parlando di scatto (vero) ha nulla a che vedere con un fucile elettrico.
    quando il cane è armato te ne accorgi dal grilletto, ha una posizione diversa (più avanti) e diventa abbastanza duro da premere
    (1-2-3 kg? boh)
    allo sparo fa proprio uno scatto.
    diversamente dalle aeg ove il grilletto ha una corsa "x" prima di chiudere il circuito.
    comunque lo scatto da molto realismo alla replica ma la prontezza dello sparo consente di usare il singolo più che la raffica.
    spero di essere stato utile.
    bye

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    ciao, io per scatto (erroneamente) intendevo la prontezza del grilletto sullo sparo.
    effettivamente parlando di scatto (vero) ha nulla a che vedere con un fucile elettrico.
    quando il cane è armato te ne accorgi dal grilletto, ha una posizione diversa (più avanti) e diventa abbastanza duro da premere
    (1-2-3 kg? boh)
    allo sparo fa proprio uno scatto.
    diversamente dalle aeg ove il grilletto ha una corsa "x" prima di chiudere il circuito.
    comunque lo scatto da molto realismo alla replica ma la prontezza dello sparo consente di usare il singolo più che la raffica.
    spero di essere stato utile.
    bye

ti ringrazio rep+

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

ma alla fine della fiera per usare l'agm col green gas che bisogna fare/cambiare? scusate la fretta ma ho la pagina con l'ordine da confermare! :d

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snipert Visualizza il messaggio
    ma alla fine della fiera per usare l'agm col green gas che bisogna fare/cambiare? scusate la fretta ma ho la pagina con l'ordine da confermare! :d
    ci sono troppe variabili....
    se vuoi giocarci...devi aspettare che ci siano 15-18°
    altrimenti un riduttore di potenza.... ma non basta, tutta la potenza in eccesso viene scaricata nello scarrellamento e alla lunga rischi di spaccare.
    per ora, dato che si va verso la stagione fredda ti consiglio il gruppo hop up in metallo, il resto entro breve lo troverai in italia e sul mercatino, poi hai tempo fino alla prossima primavera per adeguarti.
    resta sintonizzato a questo fans club, ci sono troppe cose da imparare per poterle esporre in 3 righe.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

hehe si ho notato.. sto prendendo l'agm che costa poco proprio per smanettare e fare esperimenti :d

Spina L'avatar di xonex
    Club
    Cheyenne

Predefinito

... sapete se si possono montare i gusci per wa della g&p su un m4a1 we?
    grazie attendo notizie.

Pagina 6 di 81 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.