Pagina 59 di 81 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si, smette quindi di sparare a fine colpi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Dark,

allora il mio bolt catch non funziona, a fine caricatore non rimane in posizione open bolt, cosa può essere successo?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Wok e gas.... io ho abbandonato.
    Il co2 ha anche il vantaggio di non avere il lubrificante che unge il gommino HU.
    Il mio spara 2 caricatori da 40bb ma al secondo già cala la resa.
    Per questo motivo carico solo 32bb, con una fiala quindi faccio 2 caricatori senza problemi.
    Io per il gas ho preso l'mp9...
    Che problemi ti dava quando lo usavi a gas? A co2 è fantastico e anche io come te per il gas ho optato per l'mp7 kwa (che sto ancora aspettando i pezzi ehehe) però ammetto che la curiosità dei problemi del gas sul wok è tanta

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Che problemi ti dava quando lo usavi a gas? A co2 è fantastico e anche io come te per il gas ho optato per l'mp7 kwa (che sto ancora aspettando i pezzi ehehe) però ammetto che la curiosità dei problemi del gas sul wok è tanta
    Per il gas provate il G5! Non ve ne pentirete!!! ha una resa... pazzesca.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Per il gas provate il G5! Non ve ne pentirete!!! ha una resa... pazzesca.
    Ma premetto che la mia è solo curiosità perchè il co2 non lo mollo nemmeno se mi pagano xD
    anche i we vanno benissimo a gas sopratutto i custom ra tech,però sono amamte dei wok e mi ha incuriosito il discorso di Dark
    Ultima modifica di Skype; 13/10/2014 a 14:15

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma premetto che la mia è solo curiosità perchè il co2 non lo mollo nemmeno se mi pagano xD
    anche i we vanno benissimo a gas sopratutto i custom ra tech,però sono amamte dei wok e mi ha incuriosito il discorso di Dark
    Se ami i WOC, beh... i GHK non potranno deluderti la piattaforma è sempre quella, WA/G&P/etc.. Non so se sia merito del caricatore o del fucile, fattostà che il G5 con il suo 'pmag' a gas con queste temperature fa tranquillamente oltre i due caricatori pieni senza alcun calo di prestazioni... e senza troppi intoppi fa pure il terzo (ovviamente in singolo/piccole raffiche).

Stamattina mi sono arrivati altri 3 caricatori STANAG GHK vers.2 da Allen. Appena posso li provo e vediamo se la resa è uguale... ma teoricamente si, cambia solo il guscio dei caricatori..

------ Post aggiornato ------

P.S. ricordo inoltre che io monto il carrier Ra-Tech che è più pesante di quello in zama di serie..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Se ami i WOC, beh... i GHK non potranno deluderti la piattaforma è sempre quella, WA/G&P/etc.. Non so se sia merito del caricatore o del fucile, fattostà che il G5 con il suo 'pmag' a gas con queste temperature fa tranquillamente oltre i due caricatori pieni senza alcun calo di prestazioni... e senza troppi intoppi fa pure il terzo (ovviamente in singolo/piccole raffiche).

Stamattina mi sono arrivati altri 3 caricatori STANAG GHK vers.2 da Allen. Appena posso li provo e vediamo se la resa è uguale... ma teoricamente si, cambia solo il guscio dei caricatori..

------ Post aggiornato ------

P.S. ricordo inoltre che io monto il carrier Ra-Tech che è più pesante di quello in zama di serie..
    Be si i ghk mi piacciano come casa, io g5 non molto a gusti estetici ma l'm4 sicuramente non lo avrei rifiutato avendo il cash ehehe
    A che temperature sei ora?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Be si i ghk mi piacciano come casa, io g5 non molto a gusti estetici ma l'm4 sicuramente non lo avrei rifiutato avendo il cash ehehe
    A che temperature sei ora?
    Ora fanno 21 gradi, molto umido.. ancora un'ottima T per i GBB. Ma questi risultati sono riuscito ad ottenerli pure sull'altopiano di Asiago dove la temperatura era sui 16-14 gradi, oltre i 1000m di quota (pressione minore). Finora non l'ho mai provato sotto i 10 gradi, finora mai un problema o affaticamento da cooldown.
    Finora il GBB che mi ha soddisfatto di più, forse un pelino sopra l'mp9 (a precisione gli dà la strada, ma stiamo parlando di due repliche assolutamente diverse).

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ora fanno 21 gradi, molto umido.. ancora un'ottima T per i GBB. Ma questi risultati sono riuscito ad ottenerli pure sull'altopiano di Asiago dove la temperatura era sui 16-14 gradi, oltre i 1000m di quota (pressione minore). Finora non l'ho mai provato sotto i 10 gradi, finora mai un problema o affaticamento da cooldown. Finora il GBB che mi ha soddisfatto di più, forse un pelino sopra l'mp9 (a precisione gli dà la strada, ma stiamo parlando di due repliche assolutamente diverse).
    Va be dai sei ancora con temperature alte per avere rottura di palle, se le tue temperature restano queste anche in pieno inverno non dovresti lamentarti come prestazioni.. Sarebbe bello vedere come si comporta nel vero freddo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Va be dai sei ancora con temperature alte per avere rottura di palle, se le tue temperature restano queste anche in pieno inverno non dovresti lamentarti come prestazioni.. Sarebbe bello vedere come si comporta nel vero freddo.
    Infatti.. speriamo bene anche perché ormai le ASG non le posso più vedere ahahahahah

Pagina 59 di 81 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.