Si, smette quindi di sparare a fine colpi.
Si, smette quindi di sparare a fine colpi.
Grazie Dark,
allora il mio bolt catch non funziona, a fine caricatore non rimane in posizione open bolt, cosa può essere successo?
Se ami i WOC, beh... i GHK non potranno deludertila piattaforma è sempre quella, WA/G&P/etc.. Non so se sia merito del caricatore o del fucile, fattostà che il G5 con il suo 'pmag' a gas con queste temperature fa tranquillamente oltre i due caricatori pieni senza alcun calo di prestazioni... e senza troppi intoppi fa pure il terzo (ovviamente in singolo/piccole raffiche).
Stamattina mi sono arrivati altri 3 caricatori STANAG GHK vers.2 da Allen. Appena posso li provo e vediamo se la resa è uguale... ma teoricamente si, cambia solo il guscio dei caricatori..
------ Post aggiornato ------
P.S. ricordo inoltre che io monto il carrier Ra-Tech che è più pesante di quello in zama di serie..![]()
Ora fanno 21 gradi, molto umido.. ancora un'ottima T per i GBB. Ma questi risultati sono riuscito ad ottenerli pure sull'altopiano di Asiago dove la temperatura era sui 16-14 gradi, oltre i 1000m di quota (pressione minore). Finora non l'ho mai provato sotto i 10 gradi, finora mai un problema o affaticamento da cooldown.
Finora il GBB che mi ha soddisfatto di più, forse un pelino sopra l'mp9 (a precisione gli dà la strada, ma stiamo parlando di due repliche assolutamente diverse).