Pagina 58 di 80 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Anche io ho la modifica della corsa corta.. Il buffer in plastica a co2 potrebbe essere sconsigliato? O aumenterebbe ancora di più la durata del gas? Premetto che al momento faccio quasi due caricatori il secondo arriva a meta e poi va a morire...
    Una domanda mimpiacerebbe provare il Gas ma mi chiedo a te funzionano i caricatori a gas anche dopo le modifiche che hai fatto? La mia paura è quella e che dopo averlo fatto per il co2 a gad non riesce più a girare
    A mio parere un caricatore e mezzo è un buon risultato! Fai conto che il caricatore tiene sui 40 colpi.. questo vuol dire farne una sessantina senza problemi. Non è male..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    A mio parere un caricatore e mezzo è un buon risultato! Fai conto che il caricatore tiene sui 40 colpi.. questo vuol dire farne una sessantina senza problemi. Non è male..
    Si in effetti non mi lamento anzi va bene contando che si muove a co2 con meccanica tutta in acciaio e buffer medio
    Mi piacerebbe provare con il green gas il woc anche

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si in effetti non mi lamento anzi va bene contando che si muove a co2 con meccanica tutta in acciaio e buffer medio
    Mi piacerebbe provare con il green gas il woc anche
    Per dirti... sembra strano eppure il G5 va meglio col gas fa più caricatori con una singola carica... è pur vero che il serbatoio è più grande, mentre la fiala da CO2 rimane sempre da 12g...

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Wok e gas.... io ho abbandonato.
    Il co2 ha anche il vantaggio di non avere il lubrificante che unge il gommino HU.
    Il mio spara 2 caricatori da 40bb ma al secondo già cala la resa.
    Per questo motivo carico solo 32bb, con una fiala quindi faccio 2 caricatori senza problemi.
    Io per il gas ho preso l'mp9...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Wok e gas.... io ho abbandonato.
    Il co2 ha anche il vantaggio di non avere il lubrificante che unge il gommino HU.
    Il mio spara 2 caricatori da 40bb ma al secondo già cala la resa.
    Per questo motivo carico solo 32bb, con una fiala quindi faccio 2 caricatori senza problemi.
    Io per il gas ho preso l'mp9...
    Che problemi ti dava quando lo usavi a gas? A co2 è fantastico e anche io come te per il gas ho optato per l'mp7 kwa (che sto ancora aspettando i pezzi ehehe) però ammetto che la curiosità dei problemi del gas sul wok è tanta

Club
    Non affiliato

Predefinito

Che problemi ti dava quando lo usavi a gas? A co2 è fantastico e anche io come te per il gas ho optato per l'mp7 kwa (che sto ancora aspettando i pezzi ehehe) però ammetto che la curiosità dei problemi del gas sul wok è tanta
    Per il gas provate il G5! Non ve ne pentirete!!! ha una resa... pazzesca.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Per il gas provate il G5! Non ve ne pentirete!!! ha una resa... pazzesca.
    Ma premetto che la mia è solo curiosità perchè il co2 non lo mollo nemmeno se mi pagano xD
    anche i we vanno benissimo a gas sopratutto i custom ra tech,però sono amamte dei wok e mi ha incuriosito il discorso di Dark
    Ultima modifica di Skype; 13/10/2014 a 14:15

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma premetto che la mia è solo curiosità perchè il co2 non lo mollo nemmeno se mi pagano xD
    anche i we vanno benissimo a gas sopratutto i custom ra tech,però sono amamte dei wok e mi ha incuriosito il discorso di Dark
    Se ami i WOC, beh... i GHK non potranno deluderti la piattaforma è sempre quella, WA/G&P/etc.. Non so se sia merito del caricatore o del fucile, fattostà che il G5 con il suo 'pmag' a gas con queste temperature fa tranquillamente oltre i due caricatori pieni senza alcun calo di prestazioni... e senza troppi intoppi fa pure il terzo (ovviamente in singolo/piccole raffiche).

Stamattina mi sono arrivati altri 3 caricatori STANAG GHK vers.2 da Allen. Appena posso li provo e vediamo se la resa è uguale... ma teoricamente si, cambia solo il guscio dei caricatori..

------ Post aggiornato ------

P.S. ricordo inoltre che io monto il carrier Ra-Tech che è più pesante di quello in zama di serie..

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

I soliti problemi, consumo smodato e tanto cooldown, spendevo una fortuna di gas, a confronto il co2 è economicissimo.
    Con il gas ad ogni sbuffata mi alterava la capacità del gommino hop up.
    L'mp9 l'ho usato anche a 6° esclusivamente in raffica, è una piccola belva, consuma nulla tanto che posso anche non portarmi la bombola di gas appresso, con una carica sparo fino a 3 caricatori pieni (da 50bb)... tutto detto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Gentili utenti,

chiedo info sul Bolt catch di un G&P Woc, cosa dovrebbe fare? Mantenere in posizione di apertura il bolt a fine sparo cioè a caricatore vuoto? Grazie da normhootgibson

Pagina 58 di 80 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.