Pagina 56 di 81 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda un GBB magazine " Middle cap " la WE ne ha fatto uno da 80 rnd.

Il secondo filmato dall'alto su questo link

https://www.publicenemy.com.hk/?p=3502
    Ma ne sai una piu' del diavolo! Scomparso come il bel P90... ricordate il prototipo? Era praticamente completo... poi puff.

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

P90 GBB???? Lo voglio vedere!!!!!

------ Post aggiornato ------

eccolo, me lo sono trovato da solo
    https://www.youtube.com/watch?v=J6yjqUevf88

bhe non è che mi abbia entusiasmato il video
    il rinculo non sembra un granchè...

------ Post aggiornato ------

qui, al minuto 3:31, fa vedere anche come si smonta, una baggianata praticamente
    https://www.youtube.com/watch?featur...f-0Cm7Uw#t=211
    il video è del 2010
    Ultima modifica di Burla; 20/07/2014 a 22:59

Spina L'avatar di Dr_Serpente
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve, volevo sottoporre a voi guru del gbb un quesito da niubbo: le repliche a gas e co2 creano problemi ai sistemi di puntamento replica dato il loro rinculo?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dr_Serpente Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sottoporre a voi guru del gbb un quesito da niubbo: le repliche a gas e co2 creano problemi ai sistemi di puntamento replica dato il loro rinculo?
    È una domanda molto pertinente! Dipende da due cose fondamentalmente..
    Un pochino dal GBB e soprattutto dalla qualità del red/dot/ottica che stai usando.
    La risposta è si se stai usando un red dot di scarsa qualità.

Ti consiglio di usare sistemi di puntamento dotati di regolazione a scatto (quelli che che fanno 'click' per intenderci), altrimenti rischi di perdere la regolazione a lungo andare.

Prova a puntare su red dot per carabine real steel, se tengono botta su piccoli calibri sui GBB non avrai alcun problema.

Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me non si rischia molto, di sicuro non val la pena di spendere una fortuna per uno reale. il mio red dot open reflex china remota (comprato la') regge M14, SCAR, Desert Eagle, da anni, senza mai bisogno di un re-zero dopo il primo, necessario quando "cambia" replica

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Secondo me non si rischia molto, di sicuro non val la pena di spendere una fortuna per uno reale. il mio red dot open reflex china remota (comprato la') regge M14, SCAR, Desert Eagle, da anni, senza mai bisogno di un re-zero dopo il primo, necessario quando "cambia" replica
    Io per reale intendo per esempio il Micro T1 della Blauoptik... costa "solo" 52 euro, addirittura meno della G&P. Skype lo ha testato su armi vere e ha detto che ha retto bene.

Oppure per esempio il G&G GT1 che ho da poco recensito. Non l'ho ancora testato su un GBB perché devono ancora arrivarmi, ma sembra fatto molto bene, quanto il Blauoptik, pertanto mi aspetto ottime cose..

Club
    non affiliato

Predefinito

Io avevo pensato ai 500 euro di qualche trijcon... ecco... che mi pare davvero eccessivo, salvo la passione... Secondo me cmq se una regolazione salta con un GBB, salta anche con un elettrico la prima volta che prende una bottarella contro l'abero.

My 2cents!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Io avevo pensato ai 500 euro di qualche trijcon... ecco... che mi pare davvero eccessivo, salvo la passione... Secondo me cmq se una regolazione salta con un GBB, salta anche con un elettrico la prima volta che prende una bottarella contro l'abero.

My 2cents!
    Hai perfettamente ragione
    Infatti mi sono spiegato male io, per real steel intendevo ottiche o red dot 'low cost' per armi vere o carabine ad aria compressa... la cosa buffa è che spulciando bene si pescano ottimi prodotti e che costano addirittura meno delle repliche per softair! E forse secondo me perché ci marciano... soprattutto con le ottiche..

Ho avuto una Diana 4x32 che era molto più nitida e migliore di un acog 4x, e costava la metà... mi pento ancora di averla venduta..

Spina L'avatar di Dr_Serpente
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille per le delucidazioni. Ho dato un occhiata alle ottiche per armi vere e in effetti mi sono reso conto di quanto sono sovraquotate le ottiche cinesi! E soprattutto non si rischia di prendere una fregatura dato che sono per armi vere. Grazie per avermi fatto aprire gli occhi

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Mi servirebbe un foreward assist per woc che devo montare in un altro upper, mi sapete consigliare dove trovarlo? Magari in europa italia per fare un pò prima anche se difficile immagino..
    Per intenderci il pulsante per spingere e il bolt carrier
    Per caso sapete se si può montare anche quello per armi vere?

Grazie a tutti

Pagina 56 di 81 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.