Pagina 53 di 81 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    ah okok benissimo allora!!! ....non so dove avevo letto che la botta era al contrario
    per la potenza della botta in confronto alle RS invece vabbe si dai ovvio, ci mancherebbe che fosse uguale!

Sentite ma invece qualcuno ha avuto un m4 we cqb "originale" tra le mani? Intendo non custom ra-tech?
    Perchè quello tuo fe è gia custom quindi non penso tu possa saperlo, ma mi interessa sapere se gia di suo è abbastanza preciso, se il gruppo hop up fa un buon lavoro o è pessimo ecc... insomma se hanno cmq bisogno di piccoli interventi consigliati da fargli subito.

altra cosa, ma che cambia tra GBB e GBBR?
    L'unico problema che potresti avere in termini di accuratezza deriva solo dalle leggi fisiche/chimiche:
    un GBB è fatto (come nella realtà) per meglio essere utilizzato in SINGOLO: se sei uno di quelli che sta sempre in full auto col grilletto tirato, difficilmente potrai sparare bene come un'asg, infatti più cala la temperatura meno il gas si espande, per questo gli fps calano, di conseguenza avrai tiri incostanti.

Se privilegi lo sparo in singolo e brevi raffiche (3-5 colpi MAX) allora potrai tirare fuori il massimo dalla replica.

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    ahahaha Grazie!!!! l'avevo saltato il post non so perchè!

------ Post aggiornato ------

Sono la capacità dei caricatori in effetti la cosa che piu mi incute timore!
    Va bene il RS, ma fossero stati almeno da 160bb gia sarebbe stato tutto un'altro paio di maniche ...non riesco ancora ad entrare nell'ottica di dovermi portare appresso 7/8 caricatori e cambiarne uno ogni due minuti penso ...abituato a portarmene sempre al massimo 5 da 300bb

esiste da qualche parte un esploso di un caricatore, o foto di caricatori smontati dove si puo vedere se magari con una qualche modifica del canaletto si riescono a trasformare ed ampliare ...tipo, parlo da analfabeta ovviamente, se fossero monofilari da 60, magari allargando in modo opportuno il canaletto e renderlo bifilare ecco che si avrebbe una capacità di 120bb, non male ...poi è da vedere se la ricarica di gas regge tutti e 120 i bb

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Anche se riuscissi ad aumentare la capacità (cosa molto difficile visto che il resto del mag è serbatoio) non riusciresti comunque a spararne più di 60 e gli ultimi sarebbero sottotono.

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

altra cosa sui caricatori, ogni marca vuole solo i suoi vero? tipo se vado di m4 we non posso usare quelli di un kjw o di altre marche vero?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Solitamente sì

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Si che non puoi, scusa

Club
    Non affiliato

Predefinito

ahahaha Grazie!!!! l'avevo saltato il post non so perchè!

------ Post aggiornato ------

Sono la capacità dei caricatori in effetti la cosa che piu mi incute timore!
    Va bene il RS, ma fossero stati almeno da 160bb gia sarebbe stato tutto un'altro paio di maniche ...non riesco ancora ad entrare nell'ottica di dovermi portare appresso 7/8 caricatori e cambiarne uno ogni due minuti penso ...abituato a portarmene sempre al massimo 5 da 300bb

esiste da qualche parte un esploso di un caricatore, o foto di caricatori smontati dove si puo vedere se magari con una qualche modifica del canaletto si riescono a trasformare ed ampliare ...tipo, parlo da analfabeta ovviamente, se fossero monofilari da 60, magari allargando in modo opportuno il canaletto e renderlo bifilare ecco che si avrebbe una capacità di 120bb, non male ...poi è da vedere se la ricarica di gas regge tutti e 120 i bb
    Burla... è impossibile xD

oddio ci sarebbe gente che è riuscita ad ''autocostruirsi'' un doppio caricatore, uno faceva da serbatoio e quello accoppiato esternamente aveva i pallini.. ma per fare una cosa del genere devi portarti dietro una bombola di aria compressa per farlo andare...

Ma se non sei convinto, allora forse è meglio se lasci perdere il GBB.. DEVI entrare nell'ottica di avere 30-max 40 colpi nel caricatore!

Una cosa che vuoi fare tu è impossibile anche perché il gas nel serbatoio non basta a sparare tutti quei colpi..

Club
    Non affiliato

Predefinito

altra cosa sui caricatori, ogni marca vuole solo i suoi vero? tipo se vado di m4 we non posso usare quelli di un kjw o di altre marche vero?
    Ogni marca ha i suoi caricatori dedicati. I Kjw li puoi usare solo sull'm4 kjw..

Ci sono poi alcune piattaforme che accettano più caricatori, per esempio WA, G&P, GHK.
    La WE ha i suoi dedicati.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Puoi metterne anche mille di colpi ma la carica di gas o co2 difficilmente consente di sparare più di 60 bb decenti.
    La carenza di colpi è solo una condizione mentale.
    Oggi ho fatto fuori si e no 30bb ed in due giocate ho preso 3 persone che frullavano come pazze.
    Un buon gioco di squadra sopperisce a qualunque carenza numerica.
    Dopo cinque anni che sono passato al gbb sono straconvinto che non sia solo un mio punto di vista ma un dato di fatto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Puoi metterne anche mille di colpi ma la carica di gas o co2 difficilmente consente di sparare più di 60 bb decenti.
    La carenza di colpi è solo una condizione mentale.
    Oggi ho fatto fuori si e no 30bb ed in due giocate ho preso 3 persone che frullavano come pazze.
    Un buon gioco di squadra sopperisce a qualunque carenza numerica.
    Dopo cinque anni che sono passato al gbb sono straconvinto che non sia solo un mio punto di vista ma un dato di fatto.
    Quoto Dark!
    Tanto alla fine nel SA è quell'unico pallino ad 'eliminare' l'avversario dal gioco.. non una manciata

Pagina 53 di 81 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.