per usarlo a gas ti servono i caricatori normali.
poi diventa soggetto alle varie differenze dei gas.
se non ho capito male l'otturatore per il co2 consente di regolare la potenza.
ciao
per usarlo a gas ti servono i caricatori normali.
poi diventa soggetto alle varie differenze dei gas.
se non ho capito male l'otturatore per il co2 consente di regolare la potenza.
ciao
chiarissimo grazie
ciao a tutti!!!...ho da sempre usato fucili elettrici...ma da poco un mio compagno di squadra ha proposto di provare dei fucili a gas...io mi sono interessato ho visitato dei siti che li vendono ecc ecc e mi è venuta voglia di prendermi un m4 cqb a gas della acm...però ho dei dubbi...questi fucili non sono over???
...grazie per le risposte e spero che quando lo comprerò ne sarò felice
...(non so se questa è la sezione giusta dove scrivere ma non volevo aprire un topic per presentarmi
)
Ultima modifica di ZLIF; 08/09/2009 a 14:03
nn so se è già stato chiesto.. non posso star troppo attaccato ad internet per lavoro.. quindi, la mia domanda è: su un g&p woc (se nn erro è un wa migliorato) è possibile metterci il co2?
ringrazio tt!
non avendo caricatori a c02 per i fucili wa & co. non è possibile utilizzare il c02. vedremo in futuro !
mi sto interessando e voglio farevii un paio di domande su alcune cosa che non mi son chiare:
il gas dove è contenuto? nel fucile o nei caricatori?
ma alla fine come si comeportano di inverno?
c'è qualche vantaggio balistico rispetto alle aeg?
il gas sta nei caricatori, in inverno si vedrà e sparano sempre i soliti pallini.
io personalmente ho riscontrato una gettata maggiore, la precisione nel mio caso è ottima.
la caratteristica dominante sta nello scatto, molto simile ad una vera arma.
ho fatto un filmato puntando sul bersaglio a 10m di distanza, buco e schioppo praticamente contemporanei (anzi prima il buco).
nel boschivo hai tutto lo svantaggio dei caricatori poco capienti (non esistono e non faranno quelli hi capa), nell'urbano hai tutto il vantaggio della reattività.
restano una vera goduria da usare.
bye
Ultima modifica di D.A.r.k.; 10/09/2009 a 17:20