Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Secondo voi, qual è al momento il gbb che si avvicina di piu a un real stell?
    Per intenderci, al momento non mi interessa come funziona o se spara bene o male, cerco solo qualcosa che si avvicini il piu possibile alla realtà esteticamente e come rinculo (o botta che dir si voglia)
    Ho visto i viper tech e gli inokatsu che su entrambi gli aspetti sono il top, ma il primo sembra sparito in europa, e il secondo è altamente fuori budget, quindi voi che mi consigliate?

Ah dimenticavo, mi riferivo ad un m4
    Ultima modifica di TheRipper; 06/07/2014 a 20:52

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Secondo voi, qual è al momento il gbb che si avvicina di piu a un real stell?
    Per intenderci, al momento non mi interessa come funziona o se spara bene o male, cerco solo qualcosa che si avvicini il piu possibile alla realtà esteticamente e come rinculo (o botta che dir si voglia)
    Ho visto i viper tech e gli inokatsu che su entrambi gli aspetti sono il top, ma il primo sembra sparito in europa, e il secondo è altamente fuori budget, quindi voi che mi consigliate?

Ah dimenticavo, mi riferivo ad un m4
    I tre che hai citato sono i più fedeli al real steel in quanto a meccanica ed estetica.
    I g&p condividono la meccanica in quanto sempre in standard wa, se trovi un m4 con loghi colt non ne rimani deluso in quanto ad estetica.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 09/07/2014 a 08:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.