si vai di we e stai tranquillo , io lo userei originale fin quando va poi ci metti il gruppo scatto in acciaio e vai alla grande![]()
si vai di we e stai tranquillo , io lo userei originale fin quando va poi ci metti il gruppo scatto in acciaio e vai alla grande![]()
grazie per il consiglio ci do un occhiata... cosa significa open bolt?
------ Post aggiornato ------
ah... non hanno parti in acciaio interne? spero che duri il più a lungo possibile visto quel che costano![]()
Le parti in acciaio interne sono solo qualche rinforzo qui e là a seconda del modello. C'è però da dire che la WE fa dei bei upper receiver in alluminio CNC.. se ne compri uno ti consiglio di passare in rassegna tutte le viti perchè già dopo qhalche sparo qualcosa comincia ad allentarsi. Assicurati inoltre che il gruppo Hop Up sia ben saldo.. ne acquisti in precisione in raffica. Se la precisione non ti soddisfa, ti consiglio canna e gommino Ra Tech. Con questi due pezzi il gbb diventa strapreciso.
Richiesta info:
Qualcuno ha provato la canna interna Miracle barrel in un gbbr? Ho letto e guardato video di recensioni con prestazioni mirabolanti, soprattutto con pallini pesanti e vorrei capire se spendere questi 60 euro oppure buttarmi su qualche altra canna di precisione.
Grazie
Filewest
Ciao a tutti!
Ho usato il tasto "cerca" ma non ho trovato risposta alla mia domanda, che è:
Esiste un adattatore per il g39 della WE che consenta di utilizzare i caricatori (sempre gbbr we) serie colt? Ad ochio non credo che l'adattatore da AEG vada bene.
Grazie a tutti e ciao!
Secondo voi, qual è al momento il gbb che si avvicina di piu a un real stell?
Per intenderci, al momento non mi interessa come funziona o se spara bene o male, cerco solo qualcosa che si avvicini il piu possibile alla realtà esteticamente e come rinculo (o botta che dir si voglia)
Ho visto i viper tech e gli inokatsu che su entrambi gli aspetti sono il top, ma il primo sembra sparito in europa, e il secondo è altamente fuori budget, quindi voi che mi consigliate?
Ah dimenticavo, mi riferivo ad un m4
Ultima modifica di TheRipper; 06/07/2014 a 20:52
Se l'Ino e' fuori budget , neanche il vipertech e' particolarmente economico.
quanto vorresti spendere ??
Sinceramente non ho un budget preciso, il viper tech sta a 500 euro con il cambio piu o meno, diciamo che una cifra del genere posso arrivare a spenderla se ne vale la pena
Qualcuno ha info sull'M4 cqb elite forces di vfc/umarex?
Ho letto la rece di Ziofester ma molte foto non si vedono più e non ha avuto molti commenti