ok capito!quindi devo mettere Courier DPD e Paypal!grazie del consiglio..ora posso dormire tranquillo pensando alla mia futura M9!!!!non vedo l'ora di ordinarla!xD
ok capito!quindi devo mettere Courier DPD e Paypal!grazie del consiglio..ora posso dormire tranquillo pensando alla mia futura M9!!!!non vedo l'ora di ordinarla!xD
a meno che non vuoi passare al negozio......
---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 23:18 ----------
mmm... mi era sfuggito che stai prendendo una pistola
"m9 kjw a 40€ ca"
...occhio che è un "plasticone", non stai facendo l'affare.. è solo il modello vecchio![]()
ah capito...no siccome c'era scritto ABS + Metal e che poi è della KJW pensavo fosse una pistola molto buona e solida...![]()
Ultima modifica di Giandevil21; 27/10/2011 a 23:34
purtroppo ho già guardato ma parla di una m9 kjw cromata "quasi full metal" e l'altra rece è impossibile da visualizzare!
.... di metallo c'è poco, è tutto plastica da quel che ricordo
evita di buttare 60€ e risparmia ancora un po
https://imageshack.us/g/513/19032011994.jpg/
grazie del consiglio!!allora da questo sito comprerò solo asg consigliate,accessori o buffetteria!!quando vedrò qualche prezzo troppo basso cercherò di evitare...mi sa che faccio come dici tu e punto su una bell m9 we o kjw full metal e le prendo qui in italia...del resto arrivano a casa anche in meno tempo!xD
Salve a tutti, vorrei sapere se il frontale ras sam-r della G&P è compatibile con l'M4A1 GBB della VFC.
Ho chiesto già informazioni circa il frontale ras m5 sempre della G&P e mi è stato detto che non c'è compatibilità.
a proposito di questa domanda.... che ris/ras sono compatibili con i WE? (parlando di m4)
Io ci ho montato element, kung arms, g&p .... Sono tutti andati bene.