No, esistono delle testine di ricambio ma non funzionano come si deve.
No, esistono delle testine di ricambio ma non funzionano come si deve.
ok! a fie estate mi comprero il 416 we e poi ci mettero la modifica per l open bolt, usando caricatori a co2 non avrei problemi? o servono gli appositi per l open bolt?
Se sono quelli vecchi bisogna quanto meno comprare i lip per open bolt.
Ciao a tutti
ho una richiesta: sapreste indicarmi un sito dove descrivano esattamente il funzionamento della meccanica di un fucile a gas? Magari un'animazione.
Sarebbe utilissimo anche una lista figurata dei nomi di tutte le parti. In questo modo, credo, potrò seguire meglio le vostre utilissime indicazioni date alle domande degli utenti. (Io ho un G&P woc M4 cqb, preso da poschissimo)
Grazie
se io volessi mettere dei caricatori a co2 su un WE di scatola non causerebbe danni? e se li usassi su un WE con il kit open bolt sopra? (dove posso trovare i lip per i caricatori qui in italia?)
Se il we "di scatola" e' un III gen. Problemi non ne hai. Su un open bolt ...... Visto quanto scritto nelle varie recensioni direi che qualche danno lo puoi fare. Io l'ho usato nei miei vari we open bolt, ma per un uso sporadico, non garantisco per l'uso intenso di piu' giocate.......
Io anche ho usato il co2 sul pdw ma solo in inverno, non ho avuto problemi se non un consumo piuttosto elevato tale da non garantirmi 30bb con una fiala (con 2 caricatori su 4, gli altri 33-35bb), questo inverno credo proprio che userò solo il wa che a co2 mi va meglio (nel mio caso).
Comunque sotto i 5 gradi il problema non è tanto il co2 quanto più il freddo che indurisce la plastica del nozzle che in caso di inceppamento può rompersi.
Ciao
Un ultima cosa, mi confermate che il 416 we non esiste nella 1^versione ma solo nella seconda? Perché dalla recensione che ha fatto armi e tiro su quello che si trova da safara non lo dice! Magari che differenze di forma ci sono nell bolt catch... Grazie ancora
Su armi e tiro hanno recensito la versione brass tube, se compri il kit open bolt viene cambiato tutto l'interno, se non sbaglio anche la meccanica di scatto.
Ciao
Oppure , se non sei malato per il realismo del bolt che lascia vuota la camera d'espulsione , te lo tieni brass tube e ci monti un bel kit falcon vsz ( li vende ehobby ) e ti assicuro che come precisione non hanno niente da invidiare alla versione open bolt.