Pagina 33 di 80 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao,

Shub riferisce molto bene sul KA.

Io aggiungo qualche esperienza diretta, e molto intensa, vissuta con un fucile che mi piace molto. Ho il KA M4A1 e, dopo una pesante crisi, ho deciso di tenerlo. Il fucile è molto bello e accattivante, ma alcuni componenti soffrono un po' troppo il prezzo relativamente basso del fucile. Se lo usi intensamente, metti in conto di spendere soldi per rinforzarlo. Il carrier, la base del bolt stop, il fermo caricatore, il leveraggio del caricatore, sono elementi che possono cedere dopo i primi 2.000 pallini. Io sto piano piano sostituendoli con l'acciaio. Per esempio, il fermo in acciaio G&P ha un ingaggio molto preciso, che diventa estremo sul Prowin 2; quello di serie è della stessa lega del carrier. La base del bolt catch è in una lega molto morbida per cui, sotto i colpi, inizia a divaricarsi facendo oscillare in orizzontale il bolt catch. Il carrier è fatto di burro e, più prima che poi, va sostituito. Lo spigolo dove ingaggia il bolt catch si ammacca, e prima o poi non si blocca più all'ultimo colpo.

Io lo ricomprerei, ricomprando anche quei componenti in metallo più resistente che in parte ho già comprato.

A presto.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

. Questi fucili mandano gas dietro al pallino finche' non esce dalla canna, da quel momento per depressione la valvola nel nozzle si chiude e dirotta tutto il resto del gas verso lo scarrellamento.
    Sempre più affascinanti, appena ho concluso la vendita degli ultimi ASG, tenendone 2 soli, lo prendo. orami mi sono convinto.
    più o meno di modifiche Centurion quanto hai speso?

Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    più o meno di modifiche Centurion quanto hai speso?
    per adesso circa 150€...

Procurati un fine corsa di riserva; quello si è polverizzato dopo 100 pallini

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Centurion Visualizza il messaggio
    per adesso circa 150€...

Procurati un fine corsa di riserva; quello si è polverizzato dopo 100 pallini
    Non è proprio confortante.. oltre al fucile altri 150€ senza poi contare il prezzo dei car (ne volevo prendere 5 aggiuntivi)..
    bye bye my money!

cmq sono fiducioso aspetto che facciano l'm4 cqb ris

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

@Shub: tra i gas invece ci sono differenze ben visibili. Quello che mostri è il più potente che abbia mai usato, fa muovere tutto bene ma è bastardo. Il Diablo è più debole e "liquido", stessa cosa gli altri.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    @Shub: tra i gas invece ci sono differenze ben visibili. Quello che mostri è il più potente che abbia mai usato, fa muovere tutto bene ma è bastardo. Il Diablo è più debole e "liquido", stessa cosa gli altri.
    Probabilmente dipende dalla replica. Ai "miei tempi" li ho provati praticamente tutti con lo SCAR e le handgun, e se dicessi che ci sono differenze significative, mentirei.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora con il gas diciamo che ci siamo ( "ci siamo" beh..con i gbbr è sempre un espressione azzardata...comunque ) dunque shub
    sul ka m7 tenendo conto di non usarlo in game quali parti rinforzate della meccanica mi consiglieresti di installare?
    ma la roba che ha piripà andrebbe bene?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    allora con il gas diciamo che ci siamo ( "ci siamo" beh..con i gbbr è sempre un espressione azzardata...comunque ) dunque shub
    sul ka m7 tenendo conto di non usarlo in game quali parti rinforzate della meccanica mi consiglieresti di installare?
    ma la roba che ha piripà andrebbe bene?
    Non ricordo cosa ci sia da safara', ma io ti consiglio di cambiare solo quello che si rompe!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Col VFC le spese sostenute fino ad ora per problemi meccanici sono state 25 dolla di carrello completo più un paio di guide del nozzle. In tutto si e no 50 euro stando larghi (molto).

Caricatori 35 dolla cad. a HK. Tre me li ha dati Allen con le valvole madbull sostituite (mi pare), dei due che ho preso per conto mio uno perdeva leggermente e poi si è sistemato da solo, l'altro mai dati problemi.

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Domanda secca....Tra We scar e We PDW entrambi open bolt quale scegliereste e perchè?

Pagina 33 di 80 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.