serve dato che l'impugnatura tiene il perno che fa fare gli scatti al selettore..... smontato 2 settimane fa.
serve dato che l'impugnatura tiene il perno che fa fare gli scatti al selettore..... smontato 2 settimane fa.
Sul mio AGM non era cosi', il perno in questione e l'impugnatura non avevano niente a che spartire. Mah!
Salve ragazzi io sono un novellino che si è da poco affacciato al mondo del softair da moltissimo tempo appassionato di armi con la mia minimi elettrica non riesco proprio a giocare.Mi consigliate un buon fucile gbb sulle 350 euro max?
We scar(è il mio fucile preferito)
Precisione?Affidabilità?
Se cambio il brasstube con il kit openbolt cosa migliora?
We g39c Bello ma troppo corto
Precisione?Affidabilità?
We g39k
Precisione?affidabilità?
We pdw openbolt
Se che è funzionale ma essendo alto 1.92m è troppo corto per i miei gusti.
King arms m4a1 molto bello
Ma la meccanica wa style mi spaventa non poco.
Che dire un consiglio ragazzi,dimenticavo che sono in grado di compiere piccoli lavori manuali.
forse sto dicendo una ca....ta......... ma mi sembra che nei we l'impugnatura tenga la molla ed il pernetto che bloccano il selettore ......... nei wa style no. Io ne ho anche montato uno ( in realta' ne ho altri 2 in caldo ) e mi sembra che la molla ed il pernetto che blaoccano il selettore siano inserite in un buchetto che sta nel buffer lock. poi posso anche ricordarmi male ............ o possono esserci diverse versioni.
Quoto, anche la parte sul ricordarsi male () e sulle versioni.
---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:40 ----------
DEVI prenderlo open bolt o kittarlo, se no non spara dritto nemmeno a piangere. Per le impressioni di tiro, Hellfire lo ha usato in campo, ti puo' dire di piu'! Io ce l'ho ancora brass tube e sopra i 20 metri scarsi il pallino supera l'orizzonte degli eventi...
Hai letto la recensione?We g39c Bello ma troppo corto
Precisione?Affidabilità?
Uguale al C.We g39k
Precisione?affidabilità?
Eh... che dirti...King arms m4a1 molto bello
Ma la meccanica wa style mi spaventa non poco.
Meno male, se no non ne esci vivo con i GBBChe dire un consiglio ragazzi,dimenticavo che sono in grado di compiere piccoli lavori manuali.![]()
@Nessuno29
Lo scar prendilo solo Open Bolt!
Il mio era "brass tube" e l'ho upgradato con il kit di conversione Open Bolt!
Ora spara dritto e teso per ca 40 mt, con pallini 0.25, valvola NPAS settata a 0.95 J e shell a Co2!
Ricordati di controllare bene anche i caricatori che prendi. Devono essere per Open Bolt e specifici per SCAR o M4... quelli del PDW Open Bolt non vanno bene!
Se non trovi già in commercio quelli per OP, esistono i lips per convertirli appunto in OP! Li trovi dai soliti negozi asiatici!
Fai subito le modifiche al calcio (per evitare che con il rinculo ti si chiuda) e quella sul buffer (per evitare di spaccare subito la parte #66) così, sei a cavallo!![]()
Si ragazzi altre considerazioni,lo scar ob è affidabile quanto il g39 ed il kac?
Dove trovo i caricatori per m4 open bolt se m4 open bolt non ne esistono?Per importare caricatori e pezzi di ricambio da hk ho problemi con la dogana?
Shub generalmente tendo a ringraziare alla fine perchè ho il maledetto vizio di fare circa 150 domande per ogni mio dubbio quindi per evitare di scrivere 150 grazie ragazzi ne faccio uno bello grande e cumulativo alla fine
Comunque mi orienterò verso il g39k il quale mi sembra il più affidabile
Grazie dell'aiuto ragazzi![]()
Ragazzi ai nid iour elp!
Ho tra le mani un Noveske N4 (quindi su base WE) e vorrei riportarlo in vita per quanto possibile.
Escludendo le varie beghe che hanno i WE (l'hop up assente) il problema che ho riscontrato prima che si rompesse la valvolina del caricatore è che dopo tot colpi il gas sbuffava tutto fuori dalla volata.
Senza contare che ad ogni colpo mi bagnavo la faccia con tutto il lubrificante.
Consigli?