Pagina 31 di 81 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

serve dato che l'impugnatura tiene il perno che fa fare gli scatti al selettore..... smontato 2 settimane fa.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sul mio AGM non era cosi', il perno in questione e l'impugnatura non avevano niente a che spartire. Mah!

Spina L'avatar di nessuno29
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi io sono un novellino che si è da poco affacciato al mondo del softair da moltissimo tempo appassionato di armi con la mia minimi elettrica non riesco proprio a giocare.Mi consigliate un buon fucile gbb sulle 350 euro max?

We scar(è il mio fucile preferito)

Precisione?Affidabilità?

Se cambio il brasstube con il kit openbolt cosa migliora?

We g39c Bello ma troppo corto

Precisione?Affidabilità?

We g39k

Precisione?affidabilità?

We pdw openbolt

Se che è funzionale ma essendo alto 1.92m è troppo corto per i miei gusti.

King arms m4a1 molto bello

Ma la meccanica wa style mi spaventa non poco.

Che dire un consiglio ragazzi,dimenticavo che sono in grado di compiere piccoli lavori manuali.

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    serve dato che l'impugnatura tiene il perno che fa fare gli scatti al selettore..... smontato 2 settimane fa.
    forse sto dicendo una ca....ta......... ma mi sembra che nei we l'impugnatura tenga la molla ed il pernetto che bloccano il selettore ......... nei wa style no. Io ne ho anche montato uno ( in realta' ne ho altri 2 in caldo ) e mi sembra che la molla ed il pernetto che blaoccano il selettore siano inserite in un buchetto che sta nel buffer lock. poi posso anche ricordarmi male ............ o possono esserci diverse versioni.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    mi sembra che la molla ed il pernetto che blaoccano il selettore siano inserite in un buchetto che sta nel buffer lock. poi posso anche ricordarmi male ............ o possono esserci diverse versioni.
    Quoto, anche la parte sul ricordarsi male ( ) e sulle versioni.

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:40 ----------

Quote Originariamente inviata da nessuno29 Visualizza il messaggio

We scar(è il mio fucile preferito)

Precisione?Affidabilità?

Se cambio il brasstube con il kit openbolt cosa migliora?
    DEVI prenderlo open bolt o kittarlo, se no non spara dritto nemmeno a piangere. Per le impressioni di tiro, Hellfire lo ha usato in campo, ti puo' dire di piu'! Io ce l'ho ancora brass tube e sopra i 20 metri scarsi il pallino supera l'orizzonte degli eventi...

We g39c Bello ma troppo corto

Precisione?Affidabilità?
    Hai letto la recensione?

We g39k

Precisione?affidabilità?
    Uguale al C.

King arms m4a1 molto bello

Ma la meccanica wa style mi spaventa non poco.
    Eh... che dirti...

Che dire un consiglio ragazzi,dimenticavo che sono in grado di compiere piccoli lavori manuali.
    Meno male, se no non ne esci vivo con i GBB

Spina L'avatar di Legoman
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

@Nessuno29
    Lo scar prendilo solo Open Bolt!
    Il mio era "brass tube" e l'ho upgradato con il kit di conversione Open Bolt!
    Ora spara dritto e teso per ca 40 mt, con pallini 0.25, valvola NPAS settata a 0.95 J e shell a Co2!
    Ricordati di controllare bene anche i caricatori che prendi. Devono essere per Open Bolt e specifici per SCAR o M4... quelli del PDW Open Bolt non vanno bene!
    Se non trovi già in commercio quelli per OP, esistono i lips per convertirli appunto in OP! Li trovi dai soliti negozi asiatici!
    Fai subito le modifiche al calcio (per evitare che con il rinculo ti si chiuda) e quella sul buffer (per evitare di spaccare subito la parte #66) così, sei a cavallo!

Club
    non affiliato

Predefinito

Si ragazzi altre considerazioni,lo scar ob è affidabile quanto il g39 ed il kac?

Dove trovo i caricatori per m4 open bolt se m4 open bolt non ne esistono?Per importare caricatori e pezzi di ricambio da hk ho problemi con la dogana?

Club
    non affiliato

Predefinito

Prego, comunque.

Club
    non affiliato

Predefinito

Shub generalmente tendo a ringraziare alla fine perchè ho il maledetto vizio di fare circa 150 domande per ogni mio dubbio quindi per evitare di scrivere 150 grazie ragazzi ne faccio uno bello grande e cumulativo alla fine

Comunque mi orienterò verso il g39k il quale mi sembra il più affidabile

Grazie dell'aiuto ragazzi

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ragazzi ai nid iour elp!

Ho tra le mani un Noveske N4 (quindi su base WE) e vorrei riportarlo in vita per quanto possibile.

Escludendo le varie beghe che hanno i WE (l'hop up assente) il problema che ho riscontrato prima che si rompesse la valvolina del caricatore è che dopo tot colpi il gas sbuffava tutto fuori dalla volata.
    Senza contare che ad ogni colpo mi bagnavo la faccia con tutto il lubrificante.

Consigli?

Pagina 31 di 81 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.