Se sei abituato a giocare con un elettrico lascia stare i GBBR.
Ciao
Se sei abituato a giocare con un elettrico lascia stare i GBBR.
Ciao
Beh, lo erano tutti, prima.![]()
Infatti pochi giocano con i gbbr.
Mi hai tolto le parole di bocca. Se fosse per quello non ne avrebbero venduto uno...
---------- Post added at 12:46 ---------- Previous post was at 12:44 ----------
Perchè il problema non è con cosa giocavi prima, il problema è la mentalità. Se non sei disposto a cambiarla allora è meglio lasciare perdere.
Poi ci sono situazioni in cui sei talmente svantaggiato da non poterlo usare, ma in altre (tipo in urbano), ci si può confrontare tranquillamente con le ASG.
Due settimane fa, ero l' unico che avesse un GBB, mentre tutti gli altri avevano asg... ma sono caduti sotto al fuoco dello SCAR! AH AH AH!
una partita l'ho giocata tutta con la pistola e se il fucile spara +o- come la pistola è una svolta.. perchè dici che non mi conviene?
Perchè ho consigliato troppo i gbbr ed alla fine la gente ne è uscita più scazzata che altro.
Ora mi rifiuto di consigliare l'acquisto.
Se qualche masochista per testa propria decide di buttarsi ne possiamo parlare.
Io non ci tengo affatto che i gbbr si diffondano in italia preferisco rimanere una mosca bianca.
Ciao
Hi..... O meglio ahi!!!
Come si smonta il selettore woc?
Thx in adv.
Devi smontare l'impugnatura, se non ricordo male basta quello, bada solo a spostare il leveraggio della raffica altrimenti non viene via.
Ciao
Se non ricordo male, non serve smontare l'impugnatura... ho un vuoto di memoria e non ricordo come si smonti, pero'.