Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

siete stati molto chiari...grazie mille...ora valuterò cosa è meglio fare ora che so qualcosa di più sui gbb

Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER

Predefinito

ciao a tutti, sono un niubbo dei gbbr e ne son poco anche delle asg, perciò scusate la banalità della domanda: non è che magari è stato postato un glossario con i termini dei singoli pezzi? perchè sento parlare di bolt carrier, buffer, nozzle, ect... e non riesco a capire se sono pezzi del ciufile o panini dell'autogrill
    grazie in anticipo!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Eh c'hai ragione, questa guida andrebbe fatta, io pure ci ho messo mesi a capire tutta la terminologia. Mi ci metto.

Spina L'avatar di FABRIK_93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti sono nuovo dei gbb e mi sto interessando molto velocemente a questi fantastici fucili. scusate se è già stato chiesto ma ho girato nelle varie discussioni ma aimè non ho trovato le risposte che cercavo, o magari c'erano ma diciamo che non ho capito molto quindi :

1) essendo alle prime armi con i gbb quale marca mi consigliate con un buon rapporto qualità prezzo ?
    2) ho visto un agm se lo prendo quali pezzi devo cambiarli ?
    3) e su un g&p che cosa andrebbe cambiato ?

scusate ancora se in giro ci sono già queste domande e le relative risposte ma non ne ho trovate... grazie !

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softgunner93 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo dei gbb e mi sto interessando molto velocemente a questi fantastici fucili. scusate se è già stato chiesto ma ho girato nelle varie discussioni ma aimè non ho trovato le risposte che cercavo, o magari c'erano ma diciamo che non ho capito molto quindi :

1) essendo alle prime armi con i gbb quale marca mi consigliate con un buon rapporto qualità prezzo ?
    Mah, e' una domanda da un milione di euro. Se vuoi un Colt, per adesso l'M4 KJW Tanio Koba e i Colt G&P sembrano i piu' affidabili. Se vuoi il KAC PDW, pare che il WE sia ok (il GHK ha l'hop-up fisso... non mi piace). Se vuoi l'M14, lo fa solo la WE e non abbiamo info di prima mano.

2) ho visto un agm se lo prendo quali pezzi devo cambiarli ?
    Tutti. Non comprarlo assolutamente, per nessuna ragione al mondo.

3) e su un g&p che cosa andrebbe cambiato ?
    Nulla fino a che non si rompe qualcosa, SE si rompe, al massimo devi riportarlo nel J.

Spina L'avatar di FABRIK_93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ora ho tutto piu chiaro ma mi è sorto un altro dubbio. sostanzialmente i we perche non sarebbero da acquistare ? solo per il problema hop-up o per altro ?
    Ultima modifica di FABRIK_93; 21/10/2010 a 11:14

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Non ho mai capito, al livello di pezzi esterni, quanto i GBBR siano compatibili con le AEG. Per esempio potrei avvitare un frontale o un calcio di una AEG su una GBBR (magari della stessa marca).

Sicuramente la cosa sarà stata chiesta un milione di volte, vi chiedo venia perchè sono completamente ignorante nel campo delle GBBR e il tempo per consultare SAM è quello che è...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Non ho mai capito, al livello di pezzi esterni, quanto i GBBR siano compatibili con le AEG. Per esempio potrei avvitare un frontale o un calcio di una AEG su una GBBR (magari della stessa marca).

Sicuramente la cosa sarà stata chiesta un milione di volte, vi chiedo venia perchè sono completamente ignorante nel campo delle GBBR e il tempo per consultare SAM è quello che è...
    Dipende dalle marche: parlando di M4 ormai ce ne sono cosi' tante che la tua domanda risulta un po' vaga. Per altro, francamente, non saprei risponderti nemmeno in merito all'AGM che ho avuto... di certo l'outer barrel era diverso da uno per AEG.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Dipende dalle marche: parlando di M4 ormai ce ne sono cosi' tante che la tua domanda risulta un po' vaga. Per altro, francamente, non saprei risponderti nemmeno in merito all'AGM che ho avuto... di certo l'outer barrel era diverso da uno per AEG.
    La domanda infatti è un po' vaga, ma come dici anche tu: ce ne sono tantissime ormai. Non saprei come essere più specifico...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softgunner93 Visualizza il messaggio
    ok ora ho tutto piu chiaro ma mi è sorto un altro dubbio. sostanzialmente i we perche non sarebbero da acquistare ? solo per il problema hop-up o per altro ?
    Si parla solo di SCAR e M4 WE: non sono da acquistare "solo per il problema all'hop-up": con lo scar spari a 15 metri, oltre il pallino va dove vuole (sx, dx, caso) e di effetto hop-up nemmeno l'ombra. Con M4 forse un filo meglio. E' un problema congenito irresolubile, Zio Fester a parte.

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.