No per ora non c'è nulla del genere.
No per ora non c'è nulla del genere.
salve a tutti...è da un pezzo che sono tentato dal farmi un fucile gbb e dato che tra poco sarà il mio compleanno forse lo acquisterò...sono indeciso tra 2 modelli: lo scar della we e l'm4a1 sempre della we...ecco le mie domande: hanno problemi? di serie sono over j? quale dei due modelli è il migliore in quanto a prestazioni? i caricatori sono compatibili con co2?...faccio tante domande perchè non so nulla del mondo dei gbb e non voglio andare e acquistare un fucile alla ceca e poi ritrovarmi ad averlo li fermo senza poterlo usare...ILLUMINATEMI!!!
...scusate le mille domande e grazie a chi mi risponderà
![]()
Sì: entrambi hanno un pessimo hop-up, lo scar è inutilizzabile, l'M4 solo se ci sai fare parecchio ma io lo consiglio.
Sì sono over, più o meno, sono entrambi cattive repliche ma lo scar è molto peggio.di serie sono over j? quale dei due modelli è il migliore in quanto a prestazioni?
Sì, ci sono anche i caricatori a CO2.i caricatori sono compatibili con co2?...
Mah, solo Zio Fester credo abbia un M4 WE che spari dritto, ha montato un hop-up after market che di per sé non risolve e poi ci ha messo del proprio. Piuttosto prendi un M4 KJW, VFC o G&P! Vanno senz'altro molto meglio out of the box.
Ps. L'hop-up after market e' Stinger, Ra Tech.
e in che negozi li trovo i vfc?
Molti lo hanno preso da modelkitplanet.
e dei g&p che sai dirmi?
Che sono i custom ufficiali WA, sono full metal, internamente, escluso l'otturatore sono in acciaio (non zama) costano tanto ma meno di un inokatsu.
Esteticamente sono dei G&P (non aggiungo altro).
Di base sono over pertanto è necessario montare un regolatore di potenza.
Ciao
Ultima modifica di D.A.r.k.; 25/08/2010 a 14:23