Pagina 11 di 81 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Spina L'avatar di OCEANIC 815
    Club
    Non affiliato

Predefinito

De che?
    sò qui apposta (come diceva un mio amico romano).
    Infatti la valvola è quasi tutta chiusa ed esce a 0.8 joule; sarà per la conformazione del nozzle, bò?
    Fatto sta che il nozzle di serie esce fra 1.6 e 1.8.
    Ciauz!

Adapters
    Visitatore

Predefinito

il mio fuscile tutto originale esce come potenza sui 0,80j con gas elleenne
    un altro utente mi ha scritto chiedendomi se era normale aver una potenza di 0,78j con il woc G&P
    io ho regolato la valvola come la tua e mi esce come potenza 0,16j
    adesso mi chiedo non è che i nozzle G&P sono regolati per stare sul J?perche se è cosi adesso capisco perche' ho problemi ad usare npas.
    tu che nozzle hai?

altra cosa la G&P fa il nozzle originale come il mio e poi il BigBore sapete quale sia la loro differenza?
    Ultima modifica di Adapters; 16/05/2010 a 19:31

Spina L'avatar di OCEANIC 815
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Infatti con il nozzle originale AGM la valvola npas dovevo tenerla decisamente + aperta per stare sugli 0.8j.
    Questi AABB con tip in alluminio (che monto adesso) sembrano tipo bigbore (o alta pressione), probabilmente hanno la camera d'espansione più grande ma io non me la fido proprio a misurarla
    Ma se con nozzle originale stai dentro al joule secondo me è inutile l'npas, perchè probabilmente devi tenerla tutta aperta per avere potenza sufficiente e questo và a diminuire il recoil.
    Ciauz!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Oltretutto tenere la valvola troppo aperta capita che si può mettere storta tra un colpo e l'altro con il risultato che spesso e volentieri ti sputa i pallini.
    Io con loading nozzle ratech devo tegolare la valvola quasi chiusa per stare sotto il joule a 20°.
    Ho riscontrato che il regolatore di potenza della 5ku del mio socio da qualche problema mentre quello della ratech va benone.
    Non so per quale motivo ma tende a distruggere gli or, per fortuna abbiamo 2 otturatori di scorta per cui non rimaniamo a piedi.
    Sto volutamente stressando il bolt carrier originale della G&P per vedere dopo quanto si rompe.
    Per il momento sta reggendo delle botte pazzesche.
    Ciao

Adapters
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OCEANIC 815 Visualizza il messaggio
    Ma se con nozzle originale stai dentro al joule secondo me è inutile l'npas, perchè probabilmente devi tenerla tutta aperta per avere potenza sufficiente e questo và a diminuire il recoil.
    Ciauz!
    appunto è il problema che ho..ho messo la valvola npas della 5ku sul nozzle originale e per aver almeno 0,80 devo aprire tutto e il fucile non scarrella e mi fa uscire tutto il gas
    sicuramente mi prendero' il nozzle rathek

il carrier originale da quello che ho potuto vedere è bello robusto
    ma perche' continuare a stressarlo tanto ha gia dimostrato d'esser un ottimo prodotto
    io lo terrei come pezzo di ricambio.
    hai notato dei cedimenti,filature o altro?
    poi hai preso i caricatori g&P dal tedesco?

Club
    non affiliato

Predefinito

Non ho preso i car G&P, mi devono arrivare degli AGM, dovrebbero andar bene lo stesso.
    Comunque sul wok del mio socio non ho notato cose strane, daltronde è tutto acciaio.
    Ora ha preso anche un tank G&P WOK e... non so come mai ha una raffica a dir poco mostruosa.
    Ieri ha giocato direttamente con quello anche se l'HU non lavorava molto bene nelle lunghe distanze.
    Sti G&P comunque sono davvero fenomenali.
    Bye

Adapters
    Visitatore

Predefinito

si sono veramente belli ma se li fan pagare,l'ha preso da saddafa? e dove li hai trovati gli agm?
    dicevo cedimenti sul carrier che stai testando non sul fucile.
    ma quanti wok tiene il tuo socio?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    si sono veramente belli ma se li fan pagare,l'ha preso da saddafa? e dove li hai trovati gli agm?
    dicevo cedimenti sul carrier che stai testando non sul fucile.
    ma quanti wok tiene il tuo socio?
    Ne ha 2, un defender ed un tank, tutti presi da saddafà.
    Per ora inessun cedimento al carrier originale.
    Ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io infatti quest'anno come regalino promozione un bel g&p melo vorrei fare. Anche se adesso sono soddisfatto del mio agm, dopo un pò di peripezie ci voleva solo un bolt carrier decente (il JDT purtroppo su un fucile a gas va malaccio, troppo moscia la raffica, è veramente pesante, ma se usciranno dei caricatori a co2, quello, abbinato a una molla più dura darà delle botto pazzesche). L'unica cosa è l'hop up, tira abbastanza diritto, comunque più di un uomo a 25 metri non prendo. D.a.r.k. che gruppo hop up mi consigli di comprare? il g&P avevo sentito da te che va alla grande, ma posso usare il gommino originale g&p o dovrei prenderne un altro? approposito dov'è che trovi ancora caricatori agm? Questa sera i èiù economici in vendita nel mondo da quello che ho visto sono dei JG da 38$ da rsov.
    ciao e come sempre grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

I caricatori li ho trovati usati.
    Il gruppo HU uso quello G&P.
    Anche quello per canne A&G va abbastanza bene ma non come il G&P.
    Domenica ho provato un gommino Ratech con un piccolo spessoramento come suggerito da qualcuno qui sul forum di cui non ricordo il nome... funziona... funziona proprio, non mi era mai andato prima.
    Suppongo quindi che anche il gommino originale G&P possa andare bene con il dovuto spessoramento (se necessario).
    Ciao

Pagina 11 di 81 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.