qualcuno di voi sa come procurarmene un eotech 511.a65???
qualcuno di voi sa come procurarmene un eotech 511.a65???
plz risp
a me su fucili compatti da urban come il troy 4 pollici o il tank ebs crane non dispiacerebbe x nulla anche l'xps che a quanto pare lo andrà a sostituire...x 300 euro ci avevo anche fatto un pensierino![]()
qualcuno sa come potrei fare a procurarmelo o se ci sono anche altre marche??
scusate se provo a contraddire un particolare.
in caso di sporco o rottura del vetro, il mirino non si sposta automaticamente nella zona buona, è stato frainteso lo schema raffigurativo.
semplicemente essendo parallax free se una parte del vetro è compromessa, semplicemente spostando un po' di più la testa si può mirare utilizzando la parte buona del vetro senza dover ri regolare l'eo-tech.
così ha più senso
bye
Ultima modifica di D.A.r.k.; 03/09/2009 a 11:08
procurarlo originale eotech o lo trovi in italia o l'importazione, come tante altre cose che comunque compriamo, non e' legale.
lo e' invece la controparte civile, medesime caratteristiche e funzionamento, privo di nv e non conforme alle severe regole military. si chiama bushnell e lo trovi anche nelle armerie.
usare un holosight originale (non replica che non sono altro che dot) e' stato il miglior acquisto che ho fatto.
cambiato tanti asg, tante mimetiche ma il mio holosight resta li ...
se non sbaglio gli eotech originali non nv compatibili sono acquistabili senza restrizioni.
quelli nv compatibili sicuramente non sono esportabili dagli usa ma in italia non ho idea dei possibili problemi.