Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Gas C02

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    ragazzi

    per non aprire un'altra discussione chiedo qui

    ma sapete se mai esisteranno dei caricatori a co2 per wa e copie?

    non intendo dei caricatori normali con valvole + resistenti

    intendo proprio caricatori tipo quello del nuovo scar we

    in cui s infila direttamente la bombolina, come nelle pistole!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    speriamo.

  3. #3
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    speriamo.
    già sarebbe perfetto!

    penso la soluzione di tutti i problemi!

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    ragazzi

    per non aprire un'altra discussione chiedo qui

    ma sapete se mai esisteranno dei caricatori a co2 per wa e copie?

    non intendo dei caricatori normali con valvole + resistenti

    intendo proprio caricatori tipo quello del nuovo scar we

    in cui s infila direttamente la bombolina, come nelle pistole!
    se arrivano mi compro pure io uno schioppo a gas!!!

  5. #5
    ...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Feb 2008
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    se arrivano mi compro pure io uno schioppo a gas!!!
    prepara i soldini!

    attendo info dallo staff e poi posto il link....

  6. #6
    ...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Feb 2008
    Messaggi
    479

    Predefinito

    non trovo nessuno dello staff in linea....

    alla fine qui non vendono nulla...quindi lo posto....

    https://www.prowin-technical.com/index.htm

    guardate che ci combinano sti cinesini! e' da ieri sera da quando ho visto questo sito che voglio una gbb!!

    (e ore datemi pure reputazione!)

  7. #7
    Spina

    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    262

    Predefinito

    a questo punto non posso che concordare con te, orte...!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.