io sinceramente ti consiglio la sod
io sinceramente ti consiglio la sod
beh la sod o la ops le prenderei molto volentieri ma non ho abbastanza soldi per il completo visto che un solo pezzo mi costa come la mimetica completa propper o tru spec!!
@commando s/f: la tru spec l'ho trovata in italia ma non era specificato che tipo fosse (da pxprato e armysport) mentre in america l'ho trovata, ma ci sono due tipi diversi, la tru e la tru-le, quale mi consigli?? la tru-le dovrebbe essere più rigida perchè è 65 poliestere e 35 cotone metre la tru è 50/50....in italia che tu sappia dove si possono trovare oltre ai posti da me indicati?? gentilmente mi diresti in pm dove l'hai presa??
grazie mille!!
ops e crye tutta la vita
famo crye e basta..vah
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
grazie ancora, e se non vado troppo ot vorrei togliermi una curiosità :
la truspec in multicam la consigliano in molti, perchè per il prezzo che costa va molto bene, invece la truspec in vegetato certi la consigliano ed altri dicono di essersi trovati non troppo bene...perchè è cosi, o almeno così mi è sembrato?? il tessuto non dovrebbe essere lo stesso??
grazie!!
in italia le propper sono facili da trovare anche a qualcosa di meno di 100 euro completa, il tessuto e robustissimo ma non so dirti se scolorisca o meno visto che l'ho lavata soltanto 2 volte finora. comunque per comodita, reperibilita e prezzo la consiglio-
buoni acquisti