vi metto tutte insieme le novita' della g&p.. per il momento le buis sono solo in pre-order (e disponibili anche con loghi noveske). immagini in allegato.![]()
vi metto tutte insieme le novita' della g&p.. per il momento le buis sono solo in pre-order (e disponibili anche con loghi noveske). immagini in allegato.![]()
le altre immagini...
g&p stà sfornando una marea di cose....
credo che abbiano capito che ormai il mercato dei fucili è saturo e gli utenti preferiscano magari modificare ciò che già anno invece di cambiare fucile.
e poi sai quanto si guadagna a vendere la roba a pezzettini?
quelle tacche di mira gli saranno costate 5€ e le venderanno ad almeno 15 volte tanto.....
e poi sono identiche a quelle ka,io stà faccenda dei diritti non l'ho ancora capita....
il mirino con la mini slitta è a dir poco fantastico...![]()
ahhh
i cinesi sono furbissimi,si stanno appropriando dell'economia mondiale cavalcando l'onda del nostro consumismo(loro che sono comunisti) e sfruttando la debolezza dell'economia occidentale(ormai basata su soldi fasulli,soldi "elettronici",plusvalenze artificiosamente gonfiate...).
d'altra parte il loro "impero" dura da migliaia di anni,pur con tutti i loro difetti sanno come durare in eterno....![]()
le uniche cose interessanti sono le tacche di mira e la slittina... le impugnature mi ricordano i manganelli della polizia...![]()
![]()