io sono interessato, come da regolamento posto qui l'interesse, non si capisce se è il 3 4 ottobre o se è l'10 11 ottobre...
(non sapevo nulla nonostante mi fossi sbattuto a muovere le acque per 200 ore dedicandomi a scrivere creare forum, chiedere a gucci, rebel, e altri di collaborare e di creare sezioni...ma non mi offendo : mi fa piacere che tante cose che si erano decise sono state fatte - non c'è molto ordine in alcune cose, ma vedo che c'è gente che si sta sbattendo e lo capisco perchè riesco a vedere ed immaginare).
consiglio di decidere come avete già quasi fatto voi, dei "colonnelli" (responsabili) con eventuali 1 2 3 sottoresponsabili per ogni team da creare, dei leader che decidono per il gruppo "rimessosi ai loro voleri" altrimenti viene fuori un gioco organizzativo individuale e la frittata è fatta.
non sono in nessun club di soft air ma sono assicurato e sto provando con un club.
per quanto riguarda invece il fan club dipende da cosa c'è bisogno.
per il resto, non scrivo qui ma scrivo nelle sezioni apposite.
grazie di tutto spero di ricevere risposta se non qui magari in privato sui dubbi posti e sulla mia partecipazione.
ciao.
non mi offendo ma potevate fare un diavolo di fischio porca miseria dopo tutto il tempo dato a questo evento. complimenti per quello che s'è mosso fino ad ora però non siete stati educati oltre che intelligenti (dato che tanti hanno partecipato in quei topics) nel non scrivere nei topics vari dove avevamo iniziato ad abbozzare l'iniziativa.