Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: US FORCE Team Meeting ops.Devil's hideout 10-11 OTTOBRE Castel d'Aiano

  1. #1
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    53
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito US FORCE Team Meeting ops.Devil's hideout 10-11 OTTOBRE Castel d'Aiano




    devil's hideout
    locazione: castel d'aiano
    10/11 ottobre 2009
    tipologia: milsim reenactment team meeting
    durata: 24h con operazioni lrrp, sniping e direct action - coordinate da un centro comando
    costo: 15 euro ad operatore
    termine iscrizioni: 1 ottobre. solo dopo luce verde dalla commissione, si potrà effettuare il versamento
    fazioni: us force, al qaeda anno 2003

    location: chitral pakistan.
    year:2003/2006
    i tragici eventi del 9/11 hanno cambiato il volto del mondo: siamo in guerra, in guerra con il terrore.
    4 scalatori, impegnati nel rientro dal hindu kush, sono stati testimoni di un evento insolito, prima di scomparire: l'unica traccia che hanno lasciato è un messaggio telefonico.
    di loro, però, al campo zero, rimangono solo parte delle attrezzature e le testimonianze dei pastori del posto.
    le forze speciali americane presenti a islamabad sono in stato di allerta: dopo un veloce brief, si attivano due assets, i predator hanno cominciato la ricognizione dell'area mentre, dalla flotta nel golfo, parte la richiesta di assemblare una task force.
    compiti e svolgimento.
    rv e briefing alle ore 1300 di sabato, in sala riunioni del museo della linea gotica.

    inizio operazioni ore 1400 di sabato chiusura operazioni domenica ore 1400.

    orario rv ore 1100 castel d'aiano.


    -le aliquote di sf con un lancio halo, per evitare il l'intercettamento da parte dei sistemi di sorveglianza del esercito pakistano.(purtroppo vi dovrete accontentare di trasporto su furgone).
    effettueranno la soppressione del centro di addestramento di alqaeda,( nome in codice hispaniola)posto in vicinanza della ao
    -raggiunto la posizione montana di karkashsandeh, eliminata la torre di comunicazione, presidierete la posizione, mentre le forze di terra, avanzano con la colonna di gipponi del col. xander .
    >la colonna di veicoli del col.xander sarà formata da veicoli del organizzazione e vostri
    -raggiunta con il grosso della vostra forza, la posizione montana (karkashsandeh>tortuga) stabilirete la fob nel bunker adiacente che domina la valle di chitral
    -le pattuglie lrrp, infiltrate a piedi da zone di confine ao avranno nel frattempo effettuato la recon sui 5 punti sospetti per individuare il luogo di detenzione dei 4 alpinisti.
    -una volta individuati, rientreranno alla fob dove studierete l'operazione di liberazione ostaggi, dopo consulto con il comando, a cui dovrete inviare ogni dato recuperato, riceverete luce verde per la liberazione.
    il col.xander sarà il vostro diretto comandante e referente con il comando.


    recuperati gli ostaggi, scortati alla fob, speriamo possano fornire informazioni utili per il proseguo della missione....


    riteniamo che il soggetto, che dovrà essere identificato dai 4 ostaggi, possa essere un personaggio di spicco della rete di al qaeda, e che possa essere celato in uno dei villaggi abbandonati della zona oppure peggio, in uno dei complessi sotterranei costruiti dai trafficanti.









    l'evento si propone di riunire giocatori singoli e team che abbiano come interesse il reenactment di stile us force, per collaborare in un evento impegnativo e full immersion.
    attenzione: essendo incentrato verso un certo realismo, saranno presenti vari fotografi professionisti: il requisito per poter partecipare sarà l'invio, alla commissione direzione gara, della kit list loadout/ setup con cui si intende partecipare.
    naturalmente le opforce saranno all'altezza.
    la commissione si avvarrà della consulenza dei us special force fc, us army fc, usmc fc.
    opzionalmente potranno partecipare anche sf di altri paesi occidentali, ma solo dietro luce verde della commissione
    data la particolare natura dell'evento, non cerchiamo un alto numero di partecipanti, quindi vi sono pochi posti a disposizione.
    piccole linee guide, per le us force team si consiglia l'utilizzo di bdu continentali.
    le aree obj in cui dovrete agire, per completare gli ordini di missione, sono boschive con un leggero sottobosco.

    questa è l'ao

    mappa preliminare ao

    in serata foto satellitari delgi obj.

    si utilizzeranno prevalentemente canali lpd, per le trasmissioni fra pattuglie, e vhf/uhf per comando e direzione gara.

    https://www.softairmania.it/showthre...69#post1641369
    qui potrete chiedere di avere accesso al area privata, dopo aver ricevuto l'ok per le kitlist dai redattori dei fanclub.
    Ultima modifica di kamchaaka; 07/09/2009 a 21:01 Motivo: cambio data

    "una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

  2. #2
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    63
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    ah però............
    intriga parecchio
    3/4 operatori graos sarebbero disponibili come interditori
    come devo agire? ti mando foto e kit list via mail?

    1 sniper
    1 spotter
    2 jolly
    Ultima modifica di Allen; 27/07/2009 a 23:36

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X Gladio
    Iscritto il
    07 Nov 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ..reduci dalla milsim in terra svedese.. la decima gladio di cigliano è interessata all'evento.. team 8 operatori.. per maggiori info?

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    53
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    maggiori info riguardo allo svolgimento, in arrivo.
    allen, trovati un beh pakol, una pastrano pakistano o una salwar kameez ‎un buon ak! oppure per i pakistani..
    https://www.armyrecognition.com/asie...072007_001.jpg
    https://www.abc.net.au/reslib/200712/r213870_826594.jpg

  5. #5
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    63
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    pakol ok, ak idem
    per la salwar kameez mi sono attivato

    serve per tutti noi? o solo per me?

  6. #6
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    53
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    beh gli opfor meglio preparati saranno i più fotografati e usati in azione..sentiamoci in pm ne stiamo comprando anche noi.

  7. #7
    Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines
    Età
    45
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    172

    Predefinito

    interessatissimo... ovviamente usmc qualche dettaglio in più tipo l' ora di inizio dei giochi? in modo da riferire anche agli altri del club

  8. #8
    Soldataccio

    L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    1,837

    Predefinito

    interessatissimi..
    a disposizione diversi eqp. us force
    3/4 operatori
    attendiamo maggiori info

  9. #9
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    domanda: per le us force, solo equipaggiamente da sf o cercate anche umili fanti?

  10. #10
    Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    881

    Predefinito

    per partecipare come fazione usa/eng sono stati aperti i rispettivi topic nei fans club dedicati:

    us special forces fans club:
    moderatore selezione
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=105488

    us marine corps fans club:
    moderatore selezione hoot
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=105490

    us army fans club:
    moderatore selezione
    https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=155

    british style fans club:
    moderatore selezione
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=105489

    utilizzate quindi questi topic per accedere all'evento come forze usa/eng.
    per accedere come milizie locali o pern qualsiasi altro problema o dubbio scrivete in questo topic o chiedete a kamchaaka.
    Ultima modifica di Heidi_Frog; 28/07/2009 a 17:40

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.