salve
come posso potenziare il rinculo del mio agm?
che pezzi devo cambiare per potenziare il rinculo? e che pezzi devo
cambiare per far sì che potenziando il rinculo non spacchi tutto?
grazie
salve
come posso potenziare il rinculo del mio agm?
che pezzi devo cambiare per potenziare il rinculo? e che pezzi devo
cambiare per far sì che potenziando il rinculo non spacchi tutto?
grazie
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
in realtà c'è poco da cambiare.
per aumentare il rinculo devi aumentare la massa in movimento, puoi farti fare un cilindro in ottone da infilare nel foro posteriore dell'otturatore così da aumentarne il peso.
devi però cambiare il guidamolla che nel caso degli agm è in plastica, basta metterne uno in alluminio con il terminale molleggiato altrimenti a forza di colpi puoi spaccare il fondello del tubo.
sappi che di inverno però il gas potrebbe faticare a muovere tutto sto peso per cui è buona norma avere una configurazione intercambiabile in base alle stagioni.
presto metterò in vendita un po' di cosette che vi faranno sicuramente piacere...
ottimo!
tieni conto che io colleziono solo
quindi il fatto che d'inverno sparo con un caricatori 30 colpi invece di 50 non mi
cambia nulla!
negli sshop on-line vendono già i kit di potenziamento per il rinculo, sono costituiti da contrappesi di varia grammatura e molle di ritorno più dure
ottimo!
non vedo l'ora che inizino anche i negozi italiani e sammarinesi a popolarsi di ricambi e
accessori per i gbbr
se fanno come dardi e balestre siamo a posto... mi han detto che probabilmente non tratteranno mai sti prodotti....
non c'è bisogno di dardi e balestre, loro possono tranquillamente occuparsi di aeg, in italia ci sono molte alternative, ci va solo un po' di tempo.
bye
beh comunque qualche rivenditore italiano che li tratterà ci sarà certamente....
non ci resta che aspettare!
beh sicuramente safara' e il bannato si faranno sentire....