magnifico, complimenti.
quoto kadmillos, scout sarebbe superlativo.
magnifico, complimenti.
quoto kadmillos, scout sarebbe superlativo.
bel lavoro. ma spetta di vedere come trasformerò domani il mio di soc 16...
se accetti un polmone, un rene e parte di fegato te lo prendo io![]()
è tutta roba ben tenuta eh, sono giovane mangio sano e abito dove c'è l'aria pulita![]()
![]()
Originariamente inviata da brisingr du barzul
![]()
![]()
il fegato se continuo cosi potrebbe tornarmi moltooooo utile!!!muaaahhh!!!!grazie!!
davvero molto bello.........posso darti un suggerimento? una torcia un po' + operativa......e non noteresti la differenza con quello vero!!!
molto bello, mio caro omonimo!
quasi quasi ti vengo a trovare per provarlo!...ps sul campo come va?
base marui o gg?
complimenti ancora!

In attesa della conferma e-mail
cavolo ... nemmeno un minimo ringraziamento a chi ti ha procurato i pezzi e risolto il problema del pezzo mancante![]()
l'unico appunto (oltre la torcia) è per la posizione del remoto ... vabbè che usi il caricatore come una grip ma come cavolo lo schiacci quel pulsante???
tumez non ascoltarlo.. e' solo invidioso xche' tu hai un fucile che fa paura.. invece lui cosa'? ahahahahaha![]()
ti ringrazio!la torcia la cambierò sicurametne più avanti!!!!in campo si comporta davvero bene!!!precisissimo canna 6,03....la raffica non è male però l'imbraccio è spettacolare!!è su base g&g quindi ti lascio immagginare quanto pesa...!!!grazie ancora!!!cmq quando vuoi un'amichevole non la rifiutiamo mai!!!Originariamente inviata da tsunami
panda...ti piace tanto farti offfendere vero...!!!!per quanto riguarda la torcia....lo sai che prima o poi te la fotto...e tu sai quale intendo....quella che costa poco....![]()
![]()
oramai non lo ascolto più....è tempo perso....Originariamente inviata da narayan
![]()
![]()